Ubisoft aggiorna la serie IL-2 Sturmovik
Gli appassionati di giochi di ruolo saranno felici del nuovo annuncio della software house transalpina, la quale è pronta ad immettere sul mercato un nuovo episodio della serie IL-2 Sturmovik.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Ottobre 2006, alle 08:36 nel canale VideogamesUbisoft
Sturmovik: 1946 offrirà nuovi aerei, campagne e missioni oltre ad altri contenuti esclusivi. I piloti potranno volare e combattere nei cieli del fronte Russo, sull’Europa occupata dai Tedeschi, in Estremo Oriente e sui cieli del Pacifico. Fanno parte di Sturmovik: 1946, inoltre, tutti i precedenti contenuti della serie di IL-2, il che rende questo prodotto decisamente sconfinato con un sorprendente numero di 229 aerei pilotabili e un totale di oltre 300 velivoli.
I giocatori potranno pilotare 32 nuovi caccia e bombardieri pilotabili, incluso il tanto atteso Il-10 Sturmovik, il caccia a reazione Mig-9 o il bombardiere Arado Ar-234. Si annoverano anche nuove mappe storiche che includono la regione di Kiev, l’area di confine tra Manciuria e USSR, Cina e la Corea occupata dai Giapponesi, la regione di Burma e uno scenario online di Khalkin Gol / Nomonhan.
Tre delle nove campagne sviluppano una serie di eventi storici alternativi, focalizzati su un’ipotetica battaglia tra Unione Sovietica e Germania nell’anno 1946, uno scenario secondo il quale la Seconda Guerra Mondiale non finì nel maggio 1945. Entrambe le forze aeree hanno ora accesso a nuovi e avanzati caccia a reazione. Per la prima volta nella serie sono stati aggiunti trincee e bunker, i quali contribuiranno a variare le strategie di bombardamento a terra.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGià e quei bast... della Ubisoft non mi hanno permesso di modificare i menù del gioco nemmeno per intercessione di Oleg Maddox che il gioco l'ha creato...
Il resto della traduzione l'ho fatta gratuitamente (un lavoro di ben 3 mesi con l'aiuto di un ragazzo al quale spedivo la parte storica...) e mi hanno trattato quasi come un clandestino. Forse la sezione della Ubisoft che gestisce la sezione di IL2 è anti-italiani ecco perchè non lo localizzano nella nostra lingua...
Il resto della traduzione l'ho fatta gratuitamente (un lavoro di ben 3 mesi con l'aiuto di un ragazzo al quale spedivo la parte storica...) e mi hanno trattato quasi come un clandestino. Forse la sezione della Ubisoft che gestisce la sezione di IL2 è anti-italiani ecco perchè non lo localizzano nella nostra lingua...
Ti ringrazio per il lavoro che hai fatto, perchè anche io utilizzo le tue traduzioni, cmq si hai ragione, non si sono regolati a trattarti così... Ma in quante lingue è localizzato Il-2? Cioè solo noi non siamo degni di avere la localizzazione ufficiale?
Il parlato credo sia solo in inglese e tedesco, mentre la localizzazione, se ben ricordo, credo sia in 5 lingue (russo, tedesco, inglese, inglese-americano, francese).
Speriamo che queste nuove versioni siano pensate anche per noi...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".