Ubisoft+ arriverà su Xbox, Rainbow Six Extraction subito su Xbox Game Pass
Ubisoft+, il servizio in abbonamento dell'editore francese, arriverà prossimamente sulle piattaforme Xbox. Inoltre, Rainbow Six Extraction sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass e PC Game Pass.
di Manolo De Agostini pubblicata il 06 Gennaio 2022, alle 13:31 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha annunciato l'arrivo del servizio ad abbonamento Ubisoft+ su Xbox nel prossimo futuro - dettagli saranno svelati in seguito. Disponibile al momento solo su PC, il servizio dà accesso a oltre 100 giochi di Ubisoft pagando 14,99 € / mese oppure 17,99 € / mese per l'accesso ai titoli disponibili anche su Google Stadia. Si ottengono inoltre ricompense mensili di vario tipo, cosmetiche e non solo.
L'altra notizia che arriva dall'editore francese riguarda Rainbow Six Extraction, disponibile al day one (il 20 gennaio) per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass. Lo stesso giorno Rainbow Six Siege, già disponibile nella collezione di titoli Xbox Game Pass, comparirà nel catalogo di Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass.
"Rendendo Rainbow Six Extraction disponibile ai membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass il giorno di lancio dimostriamo la nostra fiducia nel valore e nella scelta che gli abbonamenti ai giochi offrono ai giocatori", ha affermato Chris Early, Senior Vice President della divisione Strategic Partnerships and Business Development di Ubisoft. "Rainbow Six Extraction per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass è solo l'inizio. Offriremo il servizio di abbonamento Ubisoft+ ai possessori di Xbox in modo che possano godere dell'intera estensione della nostra libreria di giochi Ubisoft+, compresi i nuovi giochi, sulle loro console".
A stretto giro dalla notizia, sono in molti ad aver pensato che Ubisoft+ sarebbe stato incluso nel Game Pass, ma così non è: richiederà un abbonamento separato.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoForse sono has been ma ste console le trovo troppo dei "pc replacement", ho avuto la stessa percezione con la playstation 4, mi sa che prima o poi mi toccherà passare a nintendo.
Cazzo ma gli sviluppatori per sto genere di piattaforme sanno fare solo spara tutto e giochi single player o multiplayer on line?
Uno dei pochi giochi diverntenti da giocare in 2 é proprio di ubisoft (rayman legends) e credo sia anche uno degli ultimi purtroppo.
Forse sono has been ma ste console le trovo troppo dei "pc replacement", ho avuto la stessa percezione con la playstation 4, mi sa che prima o poi mi toccherà passare a nintendo.
Cazzo ma gli sviluppatori per sto genere di piattaforme sanno fare solo spara tutto e giochi single player o multiplayer on line?
Uno dei pochi giochi diverntenti da giocare in 2 é proprio di ubisoft (rayman legends) e credo sia anche uno degli ultimi purtroppo.
Se non l'hai fatto ti consiglio di giocare It takes two che è proprio pensato come gioco da giocare in 2, meglio se a schermo condiviso. A way out degli stessi sviluappatori è basato sullo stesso concetto sebbene sia un gioco diverso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".