Trump: 'fare qualcosa per limitare videogiochi e film violenti'

Durante la sessione di ascolto alla Casa Bianca con studenti sopravvissuti alla strage nella scuola di Parkland, Donald Trump ha parlato anche di videogiochi e film
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Febbraio 2018, alle 10:41 nel canale Videogames
132 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAh, non è più il nemico numero uno?
Ah, hanno cospirato per mandarlo al potere ricattandolo con un pee-pee tape?
Ah, le hanno tolto tutte le sanzioni?
Fake news, dico io!
Meglio comprarsi un bell'americanissimo m16 che rigorosamente non è automatico e metterci un bel trigger crank come ha fatto il tizio a las vegas. Così ci sentiamo tutti più al sicuro.
Ehm...
Il riferimento non era casuale...
Mah ...
E' il solito problema: hanno voluto la bicicletta? Pedalare!Vendono le armi come fossero bruscolini, E IL POPOLO PARE D'ACCORDO (tranne lamentarsi se poi gli ammazzano la figlia), quindi di che si lamentano? L'importante è girarci noi alla larga. Con tutti gli squilibrati che vanno in giro, avere le armi libere è un vero e proprio suicidio.
pensare di compomettere negli usa il cinema e indotto ( specialmente i violenti hanno un pacco di vfx), i videogiochi e di riflesso anche l'hw ( nvidia, amd, in parte intel e microsoft e poi pure gli assemblatori come razer, corsair etc) per difendere in modo grottesco qualche milionata di pistole economicamente a me sembra una "fucilata".
La National Rifle Association è un'istituzione in America, qualcuno si chiede persino se il Secondo Emendamento in costituzione sia stato scritto da loro ai tempi.
Ha un'influenza politica enorme (sostegno economico alle campagne elettorali)
e non mi sorprenderebbe neppure sostegno diretto ai candidati.
Ormai è diventato un problema e non da poco.
Mi aspetto la risposta delle industrie del Videogioco e Cinematografiche, non è un caso che Robert de Niro si è scagliato contro Trump tempo fa, ma non è il solo.
Ma non vorrai mica comprare un'arma a 13 anni :
https://www.youtube.com/watch?v=PIFiJdw0uME
stato della Virginia, non ti vendono sigarette (proibito acquisto e possesso sotto i 18 anni) e birra (proibito acquisto e possesso sotto i 21 anni), ma nessun problema per un arma (fucile calibro .22 è consentito l'acquisto senza limiti d'età
La più grande democrazia del mondo (cit.)
Si chiama liBBertà. Con la doppia B maiuscola.
Assurde le differenziazioni di calibro, un calibro 22 uccide uguale a un calibro 9x21. Le uniche differenze ci sono se porti un giubbotto antiproiettile.
intanto in italia
http://www.corriere.it/cronache/18_...fe0994910.shtml
ignoranza incredibile all'estremo opposto.
ho praticato il tiro a segno a 14 anni fino ai 16 esattamente con pistole calibro 4,5mm a aria compressa (si usava la CO2 poi bandita nel '96)
Sport bellissimo di concentrazione e affaticamento, in cui la sicurezza viene prima di tutto (pistole monocolpo, armi a tutti gli effetti per cui serve il porto d'armi per possederle e trasportarle) gli allievi vengono istruiti sulal sicurezza e banditi se sgarrano anche solo un minimo. Chi pratica questo sport non è un esaltato ma un atleta consapevole. Se vogliamo dirla tutta é più letale il tiro con l'arco ele varie balestre che compri in qualunque armeria per 30 euro.
unico neo di questo sport è che serve preparazione atletica ma scordati digiocare a basket calcio o pallavolo (soprattutto) altrimenti cominci a tremare come una foglia quando sei in linea di tiro. Tanta palestra, bicicletta e nuoto, nient'altro.
Ricordiamoci le mitiche medaglie di di donna nel 1996 e Campriani nel 2016, lo sport non ha futuro senza i giovani.
Le stragi sono diretta conseguenza di:
Causa:
Videogiochi violenti
Film Violenti
Soluzione:
Armi agli insegnanti
Eliminiamo ogni limite all'acquisto di fucili di assalto
Quindi se domani un insegnante ha un momento di pazzia e fa una strage in una scuola, decideremo di fornire oltre ai libri anche un bel fucile ad ogni studente.
Hai visto mai che debba difendersi.
Le stragi sono diretta conseguenza di:
Causa:
Videogiochi violenti
Film Violenti
Soluzione:
Armi agli insegnanti
Eliminiamo ogni limite all'acquisto di fucili di assalto
Quindi se domani un insegnante ha un momento di pazzia e fa una strage in una scuola, decideremo di fornire oltre ai libri anche un bel fucile ad ogni studente.
Hai visto mai che debba difendersi.
Non prima di aver messo le giuste censure ai libri troppo violenti che,magari, l'insegnante impazzito leggeva
Quoto, mi hai tolto le parole di bocca.
https://www.youtube.com/watch?v=0MveTkhbvwc
Ma se l'insegnante che cerca di fronteggiare il pazzo di turno, dovesse per errore colpire anche qualche studente innocente?
Perchè chiaramente quando vedi qualcuno che spara all'impazzata sulla folla, hai tempo di fare il cecchino e colpire solo quella persona.
A meno che non sia assolutamente provato che gli hai sparato alla spina dorsale mentre scappava (e quindi non hai più un pericolo diretto) o che dimostrino che non avevi alcuna ragione di ritenerti in pericolo (neanche percepito), neanche quì vai in galera per aver sparato a un intruso in casa tua, neanche per scherzo. Solo che quì ad ogni morto ammazzato facciamo le doverose meticolose e sacrosante indagini... Le tue sono le solite favole raccontate chi ama tenere la tensione alta per raccattare consensi, siano essi politici, giornalisti opinionisti o presentatori tv... In genere gli stessi che associano i vaccini all'autismo e che dicono che i barconi di immigrati sono zeppi di terroristi nonostante non abbiamo mai avuto attentati se non made in italy, di matrice nera o rossa.
Sempre a spalare merda sull'Italia, anche in quei casi (rari) in cui siamo manifestamente messi meglio degli altri.
Le propongo di fare questo esperimento, toglie i film violenti e i videogioghi dai supermercati, e al suo posto ci mette degli AK47, poi vede...
Se le sparatorie diminuiscono è colpa dei videogiochi e film violenti
Se le sparatorie aumentano è colpa della vendita a chiunque si presenti con i soldi delle armi
https://www.adviseonly.com/blog/eco...ss-miliardario/
Le vendono nei supemercati, o quasi...
Alcuni stati mi pare il texas, mi pare che se ti entra un ladro in casa e gli spari, non vai in galera per omicidio come qui da noi...
Certo poi lui può smentire come faceva silvio ai tempi d'oro.
Vorrei quotarvi tutti e dirvi che, è amaro dirlo, ma in questo caso tra poco stiamo meglio in Italia ...
O almeno spero che se un politico, in questo nostro paese malato, si alzasse con l'idea di armare insegnanti e bidelli (nel video Trump parla di personale nelle scuole), venisse preso a calci in culo fino ad un battello per gli USA.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".