Tropico 5 per PC uscirà a maggio

Il nuovo capitolo della nota serie di gestionali uscirà a maggio nel formato PC e in autunno su PS4.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Aprile 2014, alle 17:18 nel canale VideogamesLa nuova simulazione di dittatura di Kalypso Media sarà disponibile dal 23 maggio nel formato PC, in estate su Xbox 360 e Mac e, infine, in autunno per quanto riguarda la versione PS4. È prevista anche una versione Linux, che verrà rilasciata in concomitanza del debutto delle Steam Machine.
Se nei giochi precedenti, i giocatori dovevano scegliere se schierarsi a fianco degli Stati Uniti o dell'Unione Sovietica, stavolta avranno l'opportunità di vivere diverse epoche storiche. I giocatori possono iniziare il loro regno durante il periodo coloniale e guidare la nazione attraverso le guerre mondiali, la guerra fredda, per finire nel futuro. Un'altra aggiunta notevole riguarda il multiplayer online: fino a quattro giocatori possono competere uno contro l'altro o lavorare in cooperazione sulla stessa isola.
Tropico 5 introduce anche la famiglia allargata di El Presidente. I giocatori possono assegnare ai parenti cariche di prestigio come quelle di ambasciatore o di generale. Queste figure, inoltre, acquisiranno nuove abilità man mano che accumuleranno esperienza.
Kalypso Media promette miglioramenti anche alle meccaniche di commercio, al sistema che sta alla base della ricerca scientifica, e alla grafica. Ancora una volta Tropico viene sviluppato da Haemimont Games.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe è divertente la metà di quelli precedenti è comunque un capolavoro!
Altro che sti giocacci moderni, film interattivi pieni di grafica e sbadigli.
Stiamo parlando di un gestionale, quindi poco c'entra il discorso dei film interattivi pieni di grafica.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".