Tre nuovi giochi dagli autori di Okami

Sega ha ingaggiato diversi sviluppatori che prima facevamo parte di Clover Studio, team che sta dietro al visionario Okami.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2008, alle 12:42 nel canale VideogamesTra le menti più brillanti troviamo Shinji Mikami, Hideki Kamiya e Atsushi Inaba: si tratta di figure chiave del mondo dei videogiochi perché hanno contribuito alla realizzazione di giochi importanti come Resident Evil, Devil May Cry e Okami (quest'ultimo fiore all'occhiello dell'ormai defunto Clover Studio).
In Bayonetta i giocatori prendono i panni di un personaggio femminile che combatte con armi legate ai suoi piedi. Il progetto è diretto da Hideki Kamiya, creatore di Devil May Cry. Il gameplay sembra molto vicino a quello del capolavoro prodotto da Capcom. Bayonetta è previsto nei formati PlayStation 3 e XBox 360.
Infinite Line è invece indirizzato a Nintendo DS. Si tratta di un action RPG ad ambientazione fantascientifica. Il giocatore impersona un capitano di una nave personalizzabile e deve esplorare due enormi galassie.
MadWorld è un'esclusiva Nintendo Wii con protagonista un ragazzo che combatte con una motosega. Il gioco è in bianco e nero. Sarà condito da un ricorrente senso dell'umorismo e farà ampio uso delle caratteristiche del Wii remote. La direzione del progetto è affidata a Shinji Mikami, creatore di Resident Evil.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
Trailer: http://it.youtube.com/watch?v=hbg6-yLgy_Y
Vediamo cosa saranno in grado di fare gli ex-Clover, da loro mi aspetto tanto!
Come si fa a dargli già del capolavoro...nn so da un filmato... poi un gioco in bianco e nero Wau
Come si fa a dargli già del capolavoro...nn so da un filmato... poi un gioco in bianco e nero Wau
Sta solo esprimendo il fatto a che a lui piaccia..non vedo la ragione di questa polemica.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".