The Witcher 3 concluderà la storia di Geralt. Ecco le prime 12 immagini

CD Projekt Red ha dichiarato che The Witcher 3: Wild Hunt rappresenterà l'episodio finale dedicato alle avventure di Geralt di Rivia e la conclusione della trilogia, iniziata in esclusiva PC nel 2007.
di Davide Spotti pubblicata il 06 Febbraio 2013, alle 12:01 nel canale VideogamesCD Projekt RedThe Witcher
CD Projekt Red ha dichiarato che The Witcher 3: Wild Hunt rappresenterà l'episodio finale dedicato alle avventure di Geralt di Rivia e la conclusione della trilogia, iniziata in esclusiva PC nel 2007.
"La gente potrebbe chiedersi se si tratterà davvero dell'ultimo capitolo di The Witcher. Ve lo confermiamo", ha dichiarato Adam Badowski, leader dello studio polacco.
"Come mai? Perchè siamo convinti di dover concludere la serie con un acuto. La tecnologia è migliorata fino a consentirci di raccontare la storia nel modo che desideriamo, con le inquadrature che vogliamo, nel mondo che abbiamo immaginato. Questa sarà l'esperienza RGP fantasy definitiva e, dal momento che abbiamo esaurito le storie da raccontare, riteniamo che sia tempo per noi di guardare a nuovi mondi e orizzonti, con lo scopo di spingerci ai limiti delle nostre possibilità creative".
Nelle scorse ore è stato diffuso un primo teaser trailer, nel quale peraltro viene mostrato soltanto il celebre medaglione dei Witcher, affiancato dal logo del gioco.
Per celebrare l'annuncio di questo nuovo capitolo, CDPR ha anche annunciato che The Witcher: Enhanced Edition Director's Cut e The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition verranno scontati del 50% sia su GoG.com che su Steam, ma l'offerta durerà solamente 72 ore.
Vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt è pianificato per il 2014 e approderà sia su PC che sulle console della prossima generazione. Gli altri dettagli su Wild Hunt fin qui rivelati si trovano qui, mentre di seguito la gallery con le prime 12 immagini pubblicate da GameInformer.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoWow
Bella grafica !!!TheMac
Comunque, nelle frasi che avete tradotto c' è scritto che sarà l' ultimo capitolo di the witcher, non solo di Geralt.
E quale sarebbe una palette naturale? Per un'ambientazione fantasy? Perché a guardare luoghi illuminati a fiamma, francamente, mi sembra che la scelta fatta sia ottima. Mica tutti vogliono vedere solo giochi marroni come i CoD o i GoW.
Che è la stessa cosa visto che The Witcher è sinonimo con Geralt, questo non è D&D.
Quoto, ma spero solamente che in qualche diminuiscano l'effetto bloom che sempre eccesivo...
anche se questa volta l'hipe lo rivolgo a CyberPunk piuttosto che all'ammazza streghe.... quella serie ha tutte le carte in regola per surclassare tutti i giochi dello stesso stile uscini fin'ora.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".