The Witcher 2 gratuito per chi prova la beta di Gwent

La quale è adesso accessibile liberamente. The Witcher 2 va riscattato entro lunedì 29 maggio
di Rosario Grasso pubblicata il 26 Maggio 2017, alle 10:41 nel canale VideogamesCD Projekt RedThe Witcher
The Witcher 2 Assassins of Kings può essere aggiunto liberamente al proprio account GOG.com: come unico requisito l'aver provato la beta di Gwent: The Witcher Card Game, diventata pubblica dal 24 maggio.
Per riscattare la propria copia di The Witcher 2 basta seguire queste semplici istruzioni: "Fare il log-in in GOG usando l'account con cui si è provata la beta e seguire le istruzioni entro le 14 del 29 maggio".
Gwent è uno spin-off stand-alone che espande il minigioco di carte già presente in The Witcher 3: Wild Hunt, attraverso una formula analoga a quella già offerta da Blizzard con Hearthstone. Prevede bluf, decisioni rapide e l'attenta costruzione del mazzo delle carte da gioco. Eroi, magie e abilità speciali possono sovvertire le sorti di un duello, all'interno di un gioco che ricalca il Gwent che si trova all'interno delle avventure della serie principale di The Witcher.
Altre informazioni si trovano qui.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa quale è adesso accessibile liberamente. The Witcher 2 va riscattato entro lunedì 29 maggio
Click sul link per visualizzare la notizia.
io ho scaricato e provato la beta ma il gioco non lo regalano fanno solo un forte sconto.
A voi è capitato lo stesso?
A voi è capitato lo stesso?
idem..
Ecco i miei primi passi in questa nuova Beta pubblica.
ATTENZIONE
Nell'articolo non è specificato che il regalo è solo per chi ha giocato la CLOSED beta...Comunque il primo Witcher già ce l'ho (comprato su Steam, poi quelli di Cd Project me l'hanno attivato pure su GOG, su richiesta.. ).. e il secondo m'è stato regalato (a me come a tutti quelli che hanno sfruttato l'occasione) un paio di natali fa, che è stato messo gratuito per qualche ora (forse l'unica volta che son riuscito a leggere una notizia del genere su hardware upgrade in tempo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".