The Amazing Spider-Man anche su PC

The Amazing Spider-Man anche su PC

L'action/adventure che si ispira a Batman Arkham City arriverà anche su Steam nel corso del mese di agosto.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
Steam
 

Oltre alle versioni console e per i dispositivi portatili, è adesso prevista anche la controparte PC di The Amazing Spider-Man, il nuovo videogioco ispirato dall'omonimo film in uscita nelle sale. Su Hero HQ viene infatti annunciato che la versione PC di The Amazing Spider-Man sarà disponibile dal 10 agosto.

Il gioco sarà disponibile su Steam e contemplerà il supporto agli Steam Achievement. Come abbiamo visto in passato si tratta di una riproposizione della struttura di gioco di Batman Arkham City, calata ovviamente nello scenario di Spider-Man.

Le vicende ripartono esattamente dal punto in cui si interrompono nel film, consentendo ai giocatori di conoscere il destino dei personaggi e l'evoluzione delle vicende.

C'è inoltre una completa rivisitazione del sistema di gioco, e questo sia per quanto riguarda l'esplorazione che il combattimento oltre che le altre meccaniche di gioco come stealth, spostamenti e abilità. Sfruttando la meccanica di Web Rush, i giocatori possono semplicemente stabilire il punto di arrivo e lasciare che il personaggio compia automaticamente il percorso scegliendo i punti di appoggio migliori.

Lo sviluppatore Beenox promette anche free roaming all'interno di una Manhattan ricostruita con grande scrupolo e che presenta un interessante dettaglio poligonale, oltretutto esperibile sia in configurazione diurna che notturna passando dagli intensi raggi solari all'illuminazione artificiale di palazzi e auto.

Le versioni console di The Amazing Spider-Man saranno disponibili in Europa dalla giornata di domani. Altri dettagli su The Amazing Spider-Man si trovano qui e qui.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hulk910328 Giugno 2012, 13:07 #1
Per me sarà un giocone...

Terrò d'occhio e in caso mio al day one. Se prometto come Arkham City sarà sicuramente un capolavoro.

Bel video.
nostradamus191529 Giugno 2012, 11:08 #2
Però che palle! Il pc passa sempre in secondo piano, noi poveri utenti pc dobbiamo aspettare mesi per l'uscita di un gioco.
inited29 Giugno 2012, 11:29 #3
Un giocone? Beenox finora di giochi di Spiderman ne ha fatti altri due o tre, e son stati tutto meno che gioconi.
Phoenix300005 Luglio 2012, 03:01 #4
Beh, giocone mi sembra davvero esagerato...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^