Tennis World Tour agli Internazionali BNL di Roma

Tennis World Tour agli Internazionali BNL di Roma

La simulazione di tennis distribuita da Bigben Interactive sarà mostrata in anteprima durante gli Internazionali BNL d’Italia

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Big Ben Interactive
 

Bigben Interactive ha annunciato che in occasione degli Internazionali BNL d’Italia che si svolgeranno a Roma dal 7 al 20 Maggio 2018, all’interno della lounge della Gazzetta dello Sport, i tennisti professionisti partecipanti al torneo, i vip e gli ospiti della lounge, potranno provare in anteprima nazionale Tennis World Tour, il videogioco sviluppato da Breakpoint.

Tennis World Tour

Creato in stretta collaborazione con i giocatori professionisti, Tennis World Tour è una simulazione di tennis completa e fedele, con un gameplay innovativo e un sistema unico per personalizzare la strategia durante la partita, riflettendo le dimensioni tattiche, fisiche e mentali del tennis. All’interno del gioco saranno disponibili oltre 30 stelle del tennis internazionale, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angélique Kerber, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios, Alexander Zverev e John Isner.

Breakpoint è uno studio formato da alcuni veterani che hanno già lavorato per 2K Czech su Top Spin 4, del quale Tennis World Tour è da considerarsi come una sorta di "seguito spirituale". Nella modalità carriera i giocatori dovranno gestire le energie residue scegliendo accuratamente i tornei da affrontare e gestire la preparazione in funzione dei principali obiettivi della stagione.

Tennis World Tour sarà disponibile dal 22 Maggio 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^