Tekken 6: immagini e trailer

Namco Bandai pubblica una serie di screenshot del picchiaduro mostrato per la prima volta allo scorso E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Febbraio 2007, alle 12:05 nel canale VideogamesNamco Bandai pubblica una serie di screenshot del picchiaduro mostrato per la prima volta allo scorso E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Febbraio 2007, alle 12:05 nel canale Videogames
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil filmato serve solo per dare un'idea, non so se te ne sei accorto ma ha una risoluzione bassissima ed è anche compresso, ecco perché vedi i cubettoni (non ci sono su ps2 e secondo te ci dovrebbero essere sulla ps3, dai per favore, non diciamone altre - sai di cosa). io lo dico sempre, se volete vedere filmati non compressi e non taroccati andate su gameone, tv sat di vg e scoprirete un altro mondo.
Quoto, io ancora gioco a Tekken 3 su PC con l'emulatore... giocherei volentieri anche ai capitoli successivi ma non ho voglia di comprare una console solo per questo.
Poi i gusti sono gusti, a me Street Fighter non è mai piaciuto... non parlate come se aveste la verità assoluta in tasca.
mi fai un esempio di gioco originale non trito e ritrito. grazie
Della namco? pacman1, ridgeracer1, tekken1 e acecombat1
Da sottolineare l'alto contenuto di neuroni....
ho adorato streetfighter II, forse il gioco in assoluto a cui ho giocato di più e gareggiato in svariati tornei (ho vinto la ps1 appena uscita e nn me ne dimenticherò mai, con finale italia (io) vs francia, lol
tekken è semplicemente un gioco diverso, così come è diverso virtua fighter, così come è diverso dead or alive
non si può porre una domanda in questi termini: è più buona la pizza o la pastasciutta?
così come ad un profano le saghe possono sembrare prive di innovazioni o cambiamenti, mentre all' appassionato vengono subito all' occhio le differenze (e ci sono) minime e i bilanciamenti cambiati, ad alcuni piace streetfighter ad altri tekken, per "chi se ne capisce" è palese la diversità di questi giochi e l' evoluzione che hanno avuto negli anni.
SFII è basato sui riflessi e sulle poche combinazioni letali che possono offrire 6 colpi differenti più le messe speciali, li te la giocavi per questione di microsecondi.
TEKKEN è basato sulle combo, i colpi speciali fanno male, ma danno il meglio di loro concatenati in combo lunghissime che richiedono dita tentacolari per essere eseguite.
VF e DoA sono basati sulle contromosse, applicabili praticamente a qualsiasi mossa subita e che danno vita a "balletti" bellissimi in cui il primo che cede ha perso.
certo ci sono delle contaminazioni tra questi giochi e nn si può negare che il capostipite sia stato proprio SFII, ma sono orientati ad un pubblico diverso, come dire, ad ognuno il suo
non deviare la domanda per favore. mi fai, visto che ci fai due palle con la storia che è sempre uguale ecc ecc, qualche esempio di gioco originale, che non sia per forza namco? aspetta te lo dico io ............... far cry, gow, doom, half life ecc (tutti di un'originalità identica ;-)))))))))) aspetta, ne ho un altro paio .......... need for speed 1, 2, 3, 4, 5 tutti diversi (nella confezione ;-)))))))))) aspetta, ne ho ancora ......... project gotham 1 e 2 (belli....... belli che andati ;-)))))))) poi aiutami, sono sicuro che ne hai anche tu oltre a tekken
non deviare la domanda per favore. mi fai, visto che ci fai due palle con la storia che è sempre uguale ecc ecc, qualche esempio di gioco originale, che non sia per forza namco? aspetta te lo dico io ............... far cry, gow, doom, half life ecc (tutti di un'originalità identica ;-)))))))))) aspetta, ne ho un altro paio .......... need for speed 1, 2, 3, 4, 5 tutti diversi (nella confezione ;-)))))))))) aspetta, ne ho ancora ......... project gotham 1 e 2 (belli....... belli che andati ;-)))))))) poi aiutami, sono sicuro che ne hai anche tu oltre a tekken
Far Cry era originale, a suo modo. HL2 era molto meglio dell'1.
Doom3 è sostanzialmente diverso dall'1.
Need for Speed 3 è stato il primo gioco, per quanto mi risulta, ad abbinare bella grafica, gioco di corse abbastanza realistico (pur essendo un arcade style), inseguimenti con la polizia ed espandibilità infinita (esistono centinaia di auto per NFS3). Era diverso dal 2. Il 4 era un sequel del 2 ed il 5 del 3.
Poi sono passati alla fase "underground".
Un picchiaduro è un picchiaduro, certo.
Ma come ho già detto ci si fossilizza su concetti vecchi di più di 15 anni.
Non è stato aggiunto nulla ai picchiaduro 2D, se non più mosse e più grafica.
Sicuramente si è perso in giocabilità, visto che alcune combo degli ultimi Tekken sono molto difficili da realizzare.
E' come se i platform 3D fossero rimasti al concetto di scrolling (ricordate il Kirby del N64?).
Non c'è un picchiaduro che sia uno che abbia usato in modo estensivo il mondo in 3D e la possibilità di interazione con l'ambiente.
Probabilmente perchè fa comodo continuare a fare un semplice porting da coin-op.
Poi sono d'accordissimo che giocare a Tekken sia molto divertente.
PS: e visto che nessuno dei personaggi usa dei guanti adeguati o fasciature per i polsi, si dovrebbe anche perdere vita per ogni colpo assestato
Sei un grande!! Mi hai fatto ridere come un cretino davanti al monitor...
tu li vedi diversi, io li vedo tutti uguali. dipende sempre da cosa si vuole vedere. probabilmente TROJ@N vorrebbe che il prossimo resident evil fosse un gioco alla supermario, mentre supermario lo vorrebbe uguale a gow. quello che volevo dire è esattamente questo: un picchiaduro è un picchiaduro, non sarà certo l'interazione con l'ambiente a renderlo più originale (però sarebbe interessante la mia idea per un gioco di boxe, una volta che il pugile cade fuori dal ring gli è permesso picchiare anche il pubblico .-))))))))
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".