Svelata data per l'open beta di The Division?

Svelata data per l'open beta di The Division?

Uno screenshot apparso per pochi minuti sulla pagina Facebook di Xbox Italia sembra confermare la presenza di una seconda fase di test. Rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Ubisoft.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Secondo alcune indiscrezioni emerse attraverso la pagina facebook di Xbox Italia, sembra che The Division attraverserà una fase di beta testing a porte aperte tra il 16 e il 21 febbraio. Stando all’immagine che vi riportiamo in calce alla notizia, gli utenti Xbox One dovrebbero godere di una partenza anticipata rispetto al pubblico PlayStation 4 e PC, esattamente come è già avvenuto con la beta a porte chiuse che terminerà nella mattinata di domani.

Nome immagine

Al momento Ubisoft non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, pertanto queste informazioni vanno prese col beneficio d’inventario. Vi ricordiamo che la pubblicazione della versione definitiva di The Division rimane fissata per l’8 marzo.

La beta a porte chiuse sta proseguendo senza particolari problemi, ad eccezione di alcuni fenomeni che sembrano aver reso problematica la gestione della Dark Zone su PC. In queste ultime ore sono infatti comparsi su Reddit svariati post nei quali gli utenti affermano di aver sperimentato atteggiamenti sospetti da parte di alcuni giocatori. Si è parlato di cheating e sono state avanzate lamentele nei confronti di Ubisoft, prontamente placate da parte del community manager Natchai Stappers.

“Le cose discusse in questa sede non sono cheat o aggiramenti del codice, ma semplici abusi di glitch che esistono attualmente all’interno del gioco. I suddetti glitch stanno per essere risolti dal team di sviluppo”, ha fatto presente Stappers attraverso il forum ufficiale di Ubisoft. Per saperne di più su tutti i contenuti della closed beta vi invitiamo a raggiungere questo indirizzo.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
KappaEA02 Febbraio 2016, 15:11 #1
Speriamo che lo facciano anche su PC.. sono ancora indeciso se prenderlo o meno...
carlone8802 Febbraio 2016, 16:30 #2
Originariamente inviato da: KappaEA
Speriamo che lo facciano anche su PC.. sono ancora indeciso se prenderlo o meno...


Lascia perdere! o almeno aspetta che sia nei saldi... perché fa pena sto gioco.... ho provato la closed beta e mi pento di aver perso tempo a scaricarlo...

la grafica in certi momenti fa proprio schifo, in altri è appena appena sufficiente; la giocabilità personalmente non mi piace (ma qui è più soggettiva la cosa), l'ia avversaria è da rivedere completamente, il sistema di danni ai nemici è preistorico . I gadget che han creato per dare un po di novità al gioco sono tutte cose gia viste altrove.

Il motore grafico è palesemente creato per le consolles sony e Microsoft, per cui o ti accontenti di una resa grafica del menga, oppure devi avere 4gb di vram e tra l'altro non prevede elementi distruttibili come ormai ci si è abituati a vedere. un po come la saga di call of duty insomma...

in due parola: fa Schifo !
Epoc_MDM02 Febbraio 2016, 16:34 #3
Mi è già bastata la Closed Beta, grazie. I "colori" sugli item da raccogliere alla MMORPG, mi hanno fatto solo capire quanto in basso siamo arrivati.
baarzo03 Febbraio 2016, 14:44 #4
commentare la grafica in una beta ha molto senso...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^