Stefanie Joosten, ecco chi è l'attrice che interpreta Quiet in Metal Gear Solid V

Quiet è uno dei personaggi più controversi partoriti da Hideo Kojima per Metal Gear Solid V The Phantom Pain. Stefanie Joosten è l'attrice che la interpreta.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Ottobre 2015, alle 17:31 nel canale VideogamesHalifax
La community dei giocatori ha iniziato a discutere di questo personaggio sin da quando Kojima ha rivelato per la prima volta Quiet . Che si conferma come uno dei personaggi più controversi di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, e non solo per il suo aspetto estetico, ma anche perché quasi totalmente silente. Quiet è profonda e suggestiva, come capiscono i giocatori dopo diverse ore di gioco.
"La mia volontà non quella di creare personaggi dalla forte carica erotica, però trovo che delle caratteristiche 'sexy' siano utili per dare carisma ai protagonisti di MGS 5. Questo è il mio obiettivo", diceva Kojima nel momento del reveal di Quiet.
Quiet è stata interpretata da Stefanie Joosten, un'attrice e modella olandese che risiede in Giappone. Stefanie ha doppiato Quiet e ha registrato le sessioni di motion capture alla base dei movimenti del personaggio nel gioco. Ma sulla rete è diventata famosa anche per i suoi live streaming, dedicati ovviamente a The Phantom Pain. Di seguito ve ne proponiamo uno.
La Joosten ha giocato anche insieme alla famosa youtuber GirlGamerGaB, rivelando dei particolari molto interessanti sulla psicologia e la filosofia che Kojima ha inteso conferire a questo personaggio.
Per altri dettagli sui rimandi di The Phantom Pain consultate la nostra recensione e l'editoriale a proposito dei punti di contatto con il romanzo Moby Dick.
Watch live video from Stefaniejoosten on Twitch
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosecondo me è diventata famosa soprattutto per altro
secondo me è diventata famosa soprattutto per altro
Già, bellissima ragazza, soprattutto il viso, la controparte digitale però ha un bel boost non da poco per far contenti ulteriormente i maschietti
mah
il tettario è ben diverso!! che delusione!non comment
bella topa mica male. concordo bellissima ragazza complimenti a mamma e a papàIo penso che Kojima abbia preso una fighetta sfigata e abbia fatto una kojimata... e così si è arrivati a Quiet, una mega mignotta psicopatica, assassina e con poteri inumani
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".