Star Wars Il Risveglio della Forza: ecco il primo teaser trailer

Come precedentemente promesso, Disney ha rilasciato l'attesissimo primo teaser trailer di Star Wars: Episodio VII - Il Risveglio della Forza
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Novembre 2014, alle 17:18 nel canale VideogamesStar Wars
97 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeato te, io ho visto scene di un film d'azione coi costumi di star wars.
molti hanno lamentele sugli ultimi 3 film, ma questo sara' molto peggio. non avra' nulla a che vedere con star wars. imho
spero di sbagliarmi, ma la senzazione che mi ha trasmesso questo trailer e' bruttissima.
Grande stima e fiducia per lo simato JJ Abrams ma consapevolezza che la sfida sto giro è notevole.
Basta poco, dettagli addirittura per prendersi parole...
Esempio: ma i troopers non erano tutti cloni dello stesso tizio? Chi è quel nero??
altra cosa: la spada laser OK. La doppia spada laser OK. Vuoi fare la spada laser con l'elsa (come se servisse a qualcosa) vvvvvvaaaabbeh.
Ma checcacchio. L'ELSA LASER!?!? Ma seriamente????
il nero non l'ho capito nemmeno io. o forse vogliono intendere che sia quello il nuovo esempio di clone...l'attore non è eterno.
Lì sì che consumerei il pad!
Di sicuro con l'arrivo della nuova trilogia ci sarà anche l'invasione di giochi dedicati...orridi o belli che siano.
Oltretutto c'è pure chi dice che di film ne faranno 6, 3 della trilogia(2015-2017-2019) e tre spin-off negli anni pari. Vedremo
punterei sull'orrido...a meno che qualcuno non converta freespace anche a questo...l'hanno convertito in tutte le salse ormai.^^
Questione Stormtrooper
[momento nerd]Come la letteratura su Star Wars spiega col passare degli anni l'impero ha deciso di abbandonare il progetto "cloni" e adottare solo coscritti e arruolati in modo progressivo, spesso anche distruggendo interi plotoni di cloni.
La motivazione è evitare un nuovo ordine 66 in seno all'impero stesso. Questo si vede gia nella trilogia originale dove i gradi maggiori erano normalissime persone mentre nella clone wars anche i comandanti erano cloni.
I cloni qua, sono andati gia da un pezzo.
Questione Elsa Lightsaber
Purtroppo anche qui, nelle novel spesso vengono proposti esempi di spade alternative, spade doppie a L, spade cortissime, artigli e guardie a V. Se non ricordo male qualcosa s'era visto anche in "clone wars".Quindi, per quanto strana, non è nulla di tabù. Si puo discutere sulla realizzazione cinematografica al massimo
Quasi tutti i film "storici" di star trek sono stati dei cessi (ammesso anche dagli stessi fan), abrams ne ha risollevato oggettivamente le sorti, sia come incassi che come accettazione da parte di una notevole fetta di fan anche storici. Certo, ci sono anche molti fan che non hanno digerito il nuovo corso ma dovrebbero baciarsi i zebedei con l'attuale corso che con il precedente veramente penoso e spesso distribuito solo in home video.
Per quanto riguarda star wars, come già detto, vedo improbabilissimo che abrams faccia peggio di Lucas con la sua ultima trilogia, la quale ha rovinato totalmente anche la storica aura fiabesca (per esempio con 'sti cazzo di Midi-chlorian e dialoghi da ebeti certificati, soprattutto di anakin adolescente) di cui qualcuno ha parlato in precedenza.
esisteva una periferica per questi tipi di giochi... si chiamava Joystick!
Lol...guarda che sono più che 30enne e i joystick li usavo pure io....solo che ora mi torna più comodo usare un pad xbox360 che praticamente è come se avesse 2 piccoli joystick(uno per beccheggio e imbardata e l'altro per il rollìo)
Mica parlo dei pad di prima con il solo d-pad + pulsanti.
E poi i caccia TIE non hanno la cloche ma una specie di volante a U
Fine OT
Ma la piantate..?
Scusate eh, ma tutti voi "fan" del passatismo.. la volete piantare di sparare SEMPRE a zero contro la seconda Trilogia?Premessa l'innovazione della prima Trilogia, per l'EPOCA, la seconda è decisamente migliore sia come costruzione sia come prequel, e appunto è un prequel! Grande stima a Lucas!
Mi spiace contraddire i solidi affezionati delle cose vecchie, ma questo è il tipico atteggiamento di chi è chiuso mentalmente verso il nuovo: la seconda Trilogia è decisamente migliore della prima, accettatelo, anche come dialoghi!
Vediamo che succede con questa, le tecniche di ripresa son cambiate oggi, ma è chiaro che parliamo di StarWars, quindi con una sua connotazione stilistica.. ma non è detto che non possa essere attualizzata!
La mia speranza, a differenza di quel che dicono molti, è che Abrams non si stacchi dalla seconda Trilogia (prequel) come impostazione stilistica, e che non esageri in azione.
Vorrei assolutamente un contenuto anche politico dentro StarWars, come ci fu nelle prime due Trilogie, e quindi un'attualizzazione di tecnica e contenuto.
Basta col passatismo!
La scena degli X-Wing mi ha ricordato i vecchi Star Wars e questo è positivo, avevo infatti letto che Abrams ha cercato di fare il minor uso possibile della CG ricorrendo a modellini fisici come fecero nei vecchi episodi.
Quando Lucas ha fatto al nuova trilogia ha spiegato che nella vecchia veri Jedi non esistevano.
Obi-wan era un vecchietto decrepito, Luke era poco più di un padawan cresciuto, Darth Fener un mezzo cyborg rammollito.
Tutto questo per spiegare come mai nelle vecchia trilogia duellavano con le spade laser in un modo sensato mentre in quella nuova saltando in giro come deficienti senza un apparente motivo
Ok forse in quella vecchia erano effettivamente troppo statici, ma in quella nuova inutilmente salterini.
Ora come giustificheranno che in questo nuovo film salteranno in giro come deficienti?
Beh perché nel frattempo hanno fatto ginnastica.
Anche se dubito che Mark Hamill faccia molti salti senza rompersi qualcosa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".