Star Wars Battlefront II, trailer divulgato in anticipo

Trapelano le prime immagini del nuovo shooter multiplayer DICE dedicato a Star Wars. La versione completa del filmato verrà rilasciata in occasione della Star Wars Celebration che si svolgerà a Orlando.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Aprile 2017, alle 09:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsStar Wars
Ecco di seguito il trailer di debutto di Star Wars Battlefront II, il titolo multiplayer di Electronic Arts e DICE che verrà rilasciato nella prossima stagione natalizia. Si tratta della versione "leaked" del filmato, che arriverà nel formato completo in occasione della Star Wars Celebration che si svolgerà a Orlando dal 13 al 16 aprile.
Il trailer conferma la presenza della campagna single player, assente invece nel primo capitolo. È ambientata dopo i fatti di Endor raccontati ne Il Ritorno dello Jedi e come protagonista sembra avere una ragazza, ufficiale dell'Impero.
Ma le attenzioni sono concentrate soprattutto sulla componente multiplayer, come è giusto che sia per un gioco DICE. Il roster degli eroi sembra ampliato in maniera considerevole, visto che nel breve filmato appaiono Rey, Kylo Ren, Yoda e Darth Maul. Fra gli scenari si segnala il ritorno di Hoth e il debutto della base Starkiller da Il Risveglio della Forza.
Se la parte singleplayer sembra confinata alla vecchia trilogia, il multiplayer attingerà a tutti i film di Star Wars, compresi quelli usciti tra il 1999 e il 2005.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSei ritardato?
non ti scoccia farti sospendere sempre per gli stessi post ?
per me ifosse per me il multiplayer potrebbero proprio eliminarlo e fare una bella compagna invece. Battlefront non l'ho toccato proprio per questo motivo, ho una vita e un lavoro impegnativi voglio qualcosa che mi intrattenga non che mi costringa ad allenarmi per poter giocare 30 secondi in mezzo ai no lifer.
Non avete colto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".