Sorpresa Valve: Source Engine 2 e Half-Life 3 all'E3?

Si parla insistentemente delle novità che Valve presenterà all'E3. Pare che si tratti di un nuovo Half-Life.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Giugno 2010, alle 09:18 nel canale VideogamesSi parla insistentemente delle novità che Valve presenterà all'E3. Pare che si tratti di un nuovo Half-Life.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Giugno 2010, alle 09:18 nel canale Videogames
174 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche uccide tutte le ipotesi fin'ora fatte, a mio avviso l'unica possibilità rimasta è source 2 ma comunque probabilmente tutto rimandato al 2011....
se non addirittura qualcos'altro a cui nessuno ha ancora pensato
ma lo volete capire che hanno annullato la precdedentemente annunciata presentazione di portal 2 per annunciare al suo posto questa sorpresa? che senso avrebbe annullare la presentazione di portal 2 per annunciare a sorpresa...portal 2?
edit, anticipato
E insieme ad Hl3 e nuovo engine, io credo presenteranno Havok 2, al che ciao ciao Physx.
Sperem.
(a meno che abbiano tagliato fuori le consoles e win xp e tirato fuori un engine full dx10/11 che da solo imho vale l'acquisto di una 5870
In ogni caso viva half life
Avete capito bene: E_S_C_L_U_S_I_V_A__P_C_!
Gli scatolotti si possono sognare di far girare il nuovo motore Valve solo a 320x240 senza AA.
In ogni caso, dubito che la "sorpresa" sarà davvero questa.
Felice d'essere smentito, beninteso, ma le fonti di questa e parecchie altre indiscrezioni NON sono confermate e farci cieco affidamento sarebbe da boccaloni belli e buoni... L'unico elemento certo, è l'email dell'Aperture Science che annulla l'evento che era stato programmato.
STOP. Non fatevi inutili illusioni.
Vedremo tra 5 giorni.
Com'è possibile mettere insieme nella stessa frase "esclusiva" e "PC", credevo non fosse possibile!
vabbe', cmq questa e' una piccolezza... era solo per mostrare alcune stronzate del gioco, nn focalizziamoci su questo punto del gameplay
Ti ricordo che Gordon è uno scienziato... mica Arnold Schwarzenegger
Ma il Duca sì!
Eretico!!!
Il gioco presentato all'E3 sarà "Dr.Freeman and Mr.Duke" powered by Source Engine 2
A parte gli scherzi...attendiamo fiduciosi
PS: io mi accontenterei di CS2
Anche se a me sinceramente piacerebbe un half life 1 rifatto uguale ma con la grafica e l'intelligenza artificiale di ultima generazione, la storia era bellissima, il modo di raccontarla ti faceva entrare realmente nel gioco, tu eri gordon freeman, non giocavi ad half life, cercavi di uscire da Black Mesa eri tu dentro quella tuta HEV... non ho mai più trovato un gioco con un coinvolgimento simile fino a Fallout 3 che però come storia non è proprio coinvolgentissima, anche se l'interazione col mondo è certamente molto coinvolgente.
Anahce ad HL2 però tanto di cappello quando ti ritrovi in quella cittadina da solo con le lame di sega sparse qui e li e sangue ovunque... fighissimo, ovviamente prendevo le lame e le usavo per tagliare in due gli zombie!
Half Life the best game ever!
sperem.
per le dx non è questione di supporto, anche gli engine attuali supportano gli effetti dx10, ma sarebbe una rivoluzione il fatto che l'engine sia scritto totalmente con questa tecnologia, in modo da (finalmente) vedere i benefici che ms ha promesso quando ha lanciato questa tecnologia (io mi ricordo migliori performance a parità di effetti e altro).
edit, anticipato
Secondo questa notizia non c'è nessuna sorpresa....onestamente non ci capisco più nulla ma ormai le mie speranze su hl2 ep3 e source 2 sono svanite
http://multiplayer.it/notizie/77965-portal-2-la-sorpresa-di-valve-alle3-e-basata-su-portal-2.html?piattaforma=pc
Il senso di sta cosa (tanto per rispondere a gildo88) mi sa che era farsi notare....in effetti prima di oggi non sapevo che dovevano presentare portal2
ps.magari annunciano l'uscita do portal nel 2011 anche per console
No perche' c'e' gia' per console...e comunque ritornando alla notizia spero che sia veramente la fine delle voci di corridoio questa di Portal 2 e quella di duke forever mi pare una bufala gigantesca per paragonare la lentezza di sviluppo degli episodi di HL2 con quella del prossimo episodio del duca.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".