Sony: Wii è un acquisto impulsivo

Sony: Wii è un acquisto impulsivo

David Karraker, in un'intervista al New York Times, ridimensiona con queste parole il successo commerciale riscosso da Nintendo.

di pubblicata il , alle 09:37 nel canale Videogames
SonyNintendo
 
172 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Motosauro02 Febbraio 2007, 09:53 #11
Mi ricorda qualcuno che ha detto che chi vota a sinistra è un coglione
Rosik Powa!

P.S.

Una risata li seppellirà
Kintaro7002 Febbraio 2007, 09:54 #12
Hahhahahaha, certo per scegliere un LCD HD Full e una PS3 visogna attendere almeno lo sblocco del mutuo, quindi in quel caso, di acquisto d'impulso non si può certo parlare.
KinKlod02 Febbraio 2007, 09:56 #13
Un pacchetto di caramelle vicino alla cassa può essere un acquisto impulsivo, mi sembra un azzardo usare questo termine per una console da 260 euro, almeno penso che la maggior parte delle persone non possa permettersi di spendere questa cifra in modo impulsivo.
Maury02 Febbraio 2007, 09:59 #14
A parte che non si devono permettere di tacciare un acquisto come impulsivo, ognuno compra quello che gli pare, se la gente reputa la loro console una me@@a non la compra, punto.

Cmq rosik a manetta
goldenboy-z02 Febbraio 2007, 10:00 #15
A questo punto pure io posso mettermi a fare il direttore della divisione comunicazioni di qualche ditta o il direttore del marketing..
Basta sparare boiate a destra e a sinistra con aria altezzosa: se l'avesse detto davanti a me gli avrei riso in faccia -.-
IMHO in questi campi si parla poco e si ficca bene(e per ficcar bene intendo strategia pubblicitaria seria supportata da lavoro altrettanto serio).
Se fossi io uno dei capi Sony, uno che mi fa fare figure di merda cosi lo prenderei a calci subito.
Maverick1802 Febbraio 2007, 10:01 #16
Originariamente inviato da: JJSTr
.....inizio a rompermi un po di leggere le solite cose!

ma che volete che dicano scusate!?!? dicono esattamente quel che dice lo zio bill della sua e la nintendo della sua che si puo tradurre con un sempre chiaro " chi ce l'ha piu lungo"


Ma si limitasse a parlare bene di sè, nessuno avrebbe da ridire. Ma quando inizia a sparlare gratuitamente dei concorrenti, dicendo s*******e e offendendo i clienti di altre case, lì ti incominci ad alterare. E sono anni che la Sony fa così.
Tefnut02 Febbraio 2007, 10:02 #17
Originariamente inviato da: JJSTr
.....inizio a rompermi un po di leggere le solite cose!

ma che volete che dicano scusate!?!? dicono esattamente quel che dice lo zio bill della sua e la nintendo della sua che si puo tradurre con un sempre chiaro " chi ce l'ha piu lungo"

per un anno dovrebbero smettere di pubblicare ste notizie ( non ce l'ho con voi redazione cara) ma sono solo il pretesto per ogni genere di fan boy di sparlare

si vedra alla fine che secondo me sara: sostanziale pareggio di x360 e ps3 e wii staccato di un bel po. Si in un certo senso sono d'accordo e lo avevo gia pure detto, il wii sparera tutte le sue cartucce subito e poi vndera molto meno imho

ciauz

???
se non ti interessa non scrivere... semplice.
E' triste come sony si stia arrampicando sugli specchi...

A me fa piacere discutere di dati di vendita di console che SONO USCITE. seguendo il tuo ragionamento della x360 non se ne sarebbe potuto parlare fino a dicembre 2006 perchè le concorrenti non erano ancora entrate nel mercato...

Ovviamente col tempo questi dati cambieranno.
Per il wii bho.. dipende tutto dai giochi che usciranno, io a marzo maggio penso me lo prenderò
DevilsAdvocate02 Febbraio 2007, 10:04 #18
Cioe' in pratica sia le 500'000 wii che le 400'000 PS3 al mese vengono
costantemente esaurite negli U.S.A.? Hum, considerando che PS3 costa
piu' del doppio (quasi il triplo!) direi che e' un po' una sorpresa....

A conti fatti a continuare cosi' nei soli USA a fine anno avrebbero
6 milioni di wii e 5 milioni di ps3, il sorpasso dell'Xbox360 potrebbe
avvenire ben prima dei 3-4 anni pronosticati.......
anacardo02 Febbraio 2007, 10:05 #19
E cambiare tutto il management Sony? Mi sa che gli conviene. Su PS3 onestamente non mi pronuncio. Il grosso errore, secondo me, è il fatto di avere un prodotto senza una posizione nel mercato particolarmente definita. E' un would-be-PC-killer che gioca a fare la console, il dvd player, l'iptv... Sulla carta sarebbe magnifico, l'esecuzione però lascia decisamente a desiderare (soprattutto in campo software).
Per quanto riguarda la wii, è un prodotto interessante, decisamente meno potente di xbox360 e ps3, ma caratterizzato da un progetto dedicato fortemente ad un certo tipo di gaming e quindi, in quel campo, vincente. Un prodotto di nicchia per certi versi, ma sicuramente destinato a conquistare quella nicchia per intero.
dema8602 Febbraio 2007, 10:06 #20
Classiche sparate, non sanno più che pesci pigliare alla Sony, ma IMHO anche se fanno i palloni gonfiati di fronte al pubblico, internamente (lo spero almeno altrimenti sono imbecilli) hanno intuito il grosso pericolo!
Almeno sul mercato nipponico il Wii è un bel bastone fra le ruote!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^