Scuf Gaming e Microsoft insieme per Xbox Elite controller

Microsoft sta lavorando a stretto contatto con uno dei principali produttori di controller, dal quale ha acquisito una serie di licenze per il nuovo Elite controller per Xbox One.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Ottobre 2015, alle 14:31 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNiente a che vedere con quel catorcio di controller ps4 al quale si sgretolano le levette e sembra un giocattolino di plastica con led inutili e feature non sfruttate.
non ho mai detto che fa schifo. Dico solo che al prezzo cui lo vendono deve funzionare benissimo (dpad compreso che, ripeto, lo facevano bene già 30 anni fa quindi permetti che la cosa mi lasci sconcertato) e non devo sentirmi spinto a guardare a roba più costosa, tipo questa da 150 euro o anche il controller razer da 80 euro mi pare, pieno di lucette inutili pure quello (e non l'ho provato, quindi magari vai a vedere lascia a desiderare pure quello). Ds3 e ds4 li trovo perfetti, da lì a catorcio ce ne passa assai. Poi non so dire per quanto riguarda la durata nel tempo avendoli provati solo 15 minuti. Io però uso ancora un ds2 acquistato forse 10 anni fa e funziona ancora benissimo, mica male.
Figliolo... ma perchè posti boiate?
mah
Nella precedente generazione mi ero orientato sulla xbox360, dopo aver avuto le ps 1 e 2, ho provato in ogni modo ad abituarmi al pad della xbox, molto comodo ergonomicamente e tutto.. ma sono tornato su ps con la 4 e devo dire che il dual shock mi mancava, e parecchio!!Quello che però non ha senso è che per usarlo wireless su PC servirà una dongle venduta SEPARATAMENTE alla "modica" cifra di 30 euro ... a conti fatti quindi a noi PCisti viene la bellezza di 180 euro + eventuale ss
è un cavolo di Joystick, già su quello da 50€ ci lucrano almeno un 80%, su questo hanno proprio snutellato!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".