Saints Row, il reboot annunciato alla Gamescom 2021: a febbraio su console e PC

Saints Row, il reboot annunciato alla Gamescom 2021: a febbraio su console e PC

Koch Media e Volition annunciano Saints Row, ambizioso reboot dell'omonima serie free roaming. Lo abbiamo visto in azione alla Gamescom 2021 di Colonia, in occasione della Opening Night Live organizzata da Geoff Keighley. Arriverà il prossimo anno su console e PC.

di pubblicata il , alle 21:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

La Opening Night Live della Gamescom 2021 ha portato numerosi nuovi annunci, tra cui quello di Saints Row, reboot dell'omonimo action free roaming sviluppato da Volition e pubblicato da Koch Media. Durante l'evento inaugurativo della kermesse teutonica, organizzato e supervisionato da Geoff Keighley, abbiamo dato uno sguardo allo spettacolare trailer in CGI che ci presenta i protagonisti della nuova avventura e l'inedita ambientazione di Santo Ileso.

Saints Row: il titolo di Volition arriverà il 25 febbraio 2022

Tra pochi mesi i fan di Saints Row potranno vivere una nuova, folle avventura con l'ambizioso reboot realizzato per le piattaforme di ultima e penultima generazione. Il team di Volition promette il mondo di gioco più grande e complesso mai realizzato per il franchise, così come meccaniche di gameplay inedite e un ampio supporto al gioco cooperativo.

"In un mondo in cui il crimine dilaga e in cui fazioni di fuorilegge combattono per la supremazia, un gruppo di giovani intraprende un'avventura illegale per giungere in cima partendo da zero". Saints Row ci catapulterà nella città immaginaria di Santo Ileso, situata nel cuore del sudovest degli Stati Uniti. Qui i giocatori formeranno e guideranno la banda dei Saints, con il supporto dei nostri alleati: tra i personaggi presentati nel trailer ci sono Neenah, Kevin e Eli. "Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città", così recita la descrizione ufficiale del gioco.

Proprio come negli episodi della serie originale si sparerà all'impazzata e si guideranno bolidi di ogni tipo. Nel reboot avremo anche accesso a un ricco e inedito sistema di personalizzazione, grazie al quale potremo modificare l'aspetto del nostro alter ego, le bocche da fuoco che impugneremo e anche i veicoli che guideremo tra le strade di Santo Ileso. Per quanto concerne la suddetta formula co-op, Volition parla di una modalità drop-in/drop-out che, in parole povere, consentirà ai giocatori di unirsi alle partite degli altri utenti in qualsiasi momento.

saints row banda reboot pc console

Come annunciato da Koch Media, Saints Row sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store).

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
kamon25 Agosto 2021, 22:04 #1
Posso dire che la cutscene è simpatica ma aspetto un pizzico di gameplay per eccitarmi o deludermi (non come nei commenti sotto il video su youtube in cui tutti hanno già capito tutto ), comunque pare aver scalato qualche tacca di nonsense, il che è un bene.
Io voglio solo un gta più semplice, immediato e caciarone, meno fisica, meno missioni pallosamente lunghe e strutturate, meno multiplayer o meglio, che la campagna in single sia pienamente soddisfacente.
jepessen26 Agosto 2021, 09:42 #2
Ecco perche' Saints Row The Third Remastered e' spuntato adesso come gioco gratuito su Epic Game Store, per pubblicizzare questo...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^