Ruzzle: in arrivo su Windows Phone e correzioni al dizionario italiano
Abbiamo intervistato Daniel Hasselberg, co-fondatore di Mag Interactive e product manager di Ruzzle, che ci ha rivelato alcuni importanti dettagli sul futuro del popolare paroliere.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Gennaio 2013, alle 12:41 nel canale VideogamesWindowsWindows PhoneMicrosoft










ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: come richiederlo da domani (con click day)
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di una startup AI che promette di rivoluzionare auto, computer ed esplorazione spaziale
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizzare la Pubblica Amministrazione
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, il pick-up delle e-bike cargo
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infinite Warfare: è il capitolo con la valutazione più bassa di sempre
L'Italia è il secondo mercato per pompe di calore, ma molti non sanno di poterle usare per riscaldamento
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRITZ!Repeater 1610 Outdoor porta la connessione ovunque
La Ford Focus va ufficialmente in pensione, dopo 27 anni di vendite
Booking.com integra Revolut Pay: nasce il viaggio digitale senza confini
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su Cyberpunk 2077: NVIDIA mostra i muscoli
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ancora in arrivo, conferma un insider
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scadenza: come evitare che diventi inutilizzabile
Apple Watch: la Mela dovrà versare 634 milioni di dollari a Masimo per violazione di brevetto
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G in Italia









22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infointegrazione xboxlive, leaderboards, multiplayer secondo me sono vincenti
Vorrei anche vedere, è un gioco MS...
MS potrebbe esportare le proprie app anche sulle altre piattaforme, almeno non le vedrebbe fagocitate dalle altre più "famose" ma meno valide. Non funzionerebbe?
EDIT: per iPhone c'è, non lo sapevo.
hai ragione..è uno dei punti + deboli di WP...tempo che arriverà ruzzle, sarà passato di moda...
l'ho disinstallato in attesa di una versione decente.
Esima esiste, è il congiuntivo di esimere (probabilmente anche l'imperativo).
L'assenza di dirci è invece più ingiustificata
Con Wordament (presente su Windows Phone da circa 2 anni) perché preoccuparsi di Ruzzle (di cui ignoravo l'esistenza fino ad un paio di settimane fa)?
quali sono le principali differenze tra Wordament e Ruzzle? mi pare di capire che wordament sia meglio.....e quindi,a che pro Ruzzle per WP? giusto per essere all'ultima moda?
quali sono le principali differenze tra Wordament e Ruzzle? mi pare di capire che wordament sia meglio.....e quindi,a che pro Ruzzle per WP? giusto per essere all'ultima moda?
A quanto ho capito in Ruzzle si possono sfidare gli amici, in Wordament no.
Correggetemi se sbaglio.
BOh...
Concordo...
Dizionario ruzzle
E' vero che il dizionario ha parecchie imprecisioni ma nel 90% dei casi è la gente che non sa se una parola esista o meno e non sa declinare i verbi. Questa è la realtà. "Dirci" non viene preso perché non vengono accettati TUTTI i verbi con all'interno particelle pronominali come "mi", "ti" ecc. può essere considerato un errore come una filosofia del gioco, che non accetta nemmeno i nomi geografici. Che il dizionario sia da migliorare su questo non ci piove, ma bisognerebbe parlarne con cognizione di causa...Correggetemi se sbaglio.
si esatto..e noi WP rosichiamo rispetto a android e ifogn...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".