Ritorno al Futuro: Telltale comunica data di rilascio definitiva

Telltale fa sapere che il primo episodio del nuovo videogioco su Ritorno al Futuro sarà disponibile dalla prossima settimana nel formato digitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Dicembre 2010, alle 15:18 nel canale VideogamesDal 22 dicembre sarà possibile giocare al primo episodio della nuova serie videoludica Ritorno al Futuro, prodotta e sviluppata da Telltale Games. Il gioco si può subito pre-ordinare dal sito ufficiale di Telltale. Coloro che effettueranno il pre-order riceveranno gratuitamente una copia digitale di Puzzle Agent, oltre che un DVD da collezione una volta che sarà rilasciata la versione scatolata del gioco. Ciò avverrà dopo il rilascio dei cinque episodi di cui si compone la serie.
Ritorno al Futuro fa parte della serie di avventure a episodi di Telltale che annovera già Sam & Max e Monkey Island. Il gioco è ambientato sei mesi dopo i fatti dell'ultimo film della serie. Marty è costretto a tornare indietro nel tempo per liberare il suo amico Doc che è rimasto bloccato in un'altra era.
La storia è scritta con la collaborazione dell'autore originale di Ritorno al Futuro, Bob Gale. Verrà riprodotta l'atmosfera da film d'azione anni '80 e figureranno nel gioco gli alter ego di Doc Brown e di Marty McFly, con le fattezze degli attori originali Christopher Lloyd e Michael J. Fox.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn premio al primo commento, davvero utile.
perdonatelo perché non sa quello che dice!
meriteresti di essere bannato a vita
Ma la DeLorean non era andata distrutta schiacciata sotto ad un treno in 456456 pezzi?
E hai pure perso tempo a rispondere
Spero ne valga la pena. Già passare dai primi Monkey Island e Indiana Jones a Tales of Monkey Island è stato un trauma
Però c'è da dire che oramai solo la Telltale si occupa di Avventure Grafiche e ciò gli rende onore.
Molto probabilmente valuterò l'acquisto.
evitate di quotare e rispondere all'autore del primo commento, ma limitatevi a segnalarlo ai moderatori: ignorare certe persone senza dar loro corda è l'unico modo per non inquinare una discussione
Per il resto, ottima notizia: se non erro, poi, il primo episodio della serie dovrebbe essere gratuito e quindi disponibile a tutti.
ammonta a 4 giorni per flame
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".