Rise of the Tomb Raider: i primi dettagli

Rise of the Tomb Raider: i primi dettagli

Alla conferenza Xbox di ieri sera è arrivato il tanto atteso annuncio del seguito di Tomb Raider 2013.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
junkman198021 Giugno 2014, 07:41 #21
Originariamente inviato da: bobby10
E' una cosa molto strana essere contenti di questo.
Comunque da una parte capisco che vuoi dire però l'esperienza di gioco si è notevolmente abbassata. Forse molti non ricordano più com'era giocare un vecchio gioco tipo tr.
Io non lo trovo frustrante anzi c'è un bel senso di sfida , di coinvolgimento mentale in quello che si sta facendo perchè i primi appassionati erano proprio i produttori di quel gioco e si sente tutto. Le ore volano e non ti rendi conto perchè sei conivolto, oggi in tanti giochi dopo un ora sono stanco di fare le stesse cose ..sembra quasi che ci sto giocando a sforzo a volte.


guarda, ti capisco al 100% ma ormai i videogames sono diventati un fenomeno di massa. Non tutti hanno voglia o tempo di smadonnare per 8 ore al giorno davanti al televisore per passare un checkpoint. Sarebbe il disastro: la stragrande maggioranza stanca e frustrata, lascerebbe perdere e si dedicherebbe ad altro. Di conseguenza i budget crollerebbero e torneremmo a giocare con Vg a cubettoni stile PSX...
Purtroppo e' la legge del mercato... sviluppare ormai costa troppo e senza i "casual" non ci sarebbe cassa ma solo fallimenti a go-go, riduzione personale, una fila di programmatori disoccupati, ecc.

Comunque non la vedo cosi drastica. Per chi vuole ancora un po' di sfida, basta giocare in modalita' difficile e concentrarsi alle missioni secondarie(per completare il gioco al 100%) che molte danno non pochi grattacapi.

Il passato e' passato e se si vuole continuare con questa passione, IMHO, bisogna adeguarsi e accettare le regole di mercato. Si, perche alla fine, come tutti noi ben sappiamo, la SECONDA cosa che fa girare il mondo sono i SOLDI...

Se invece ci si vuole lamentare a tutti i costi ed avvelenarsi il fegato, consiglio di lasciar perdere questo settore e dedicarsi ad altro, perche tanto ormai la tendenza e' quella e sara' sempre peggio per gli hardcore.
Ale55andr021 Giugno 2014, 13:31 #22
Originariamente inviato da: bobby10
Io sono innamorato del 4 . Alcuni livelli erano di una difficoltà incredibile.
Ben 38 livelli per concludere un lunghissimo viaggio in Egitto. Finivi un livello e partiva un breve e prezioso video e che soddisfazione.. l'ultimo l'avevi visto 5 giorni prima.


quoto, il migliore della serie per me, quando dopo giorni nella romba egizia sono spuntato fuori pigliando il treno ho avuto la sensazione di prendere anch'io una boccata d'aria fresca. Le location poi erano meravigliose...mi facesso e un remake di quello lo piglierei al volo. Cmq anche altri mi hanno catturato, perfino croncles, nella sua brevità, aveva delle atmosfere che mi hanno intrigato, specialmente quella sull'isola "horror".
Ale55andr021 Giugno 2014, 13:36 #23
Originariamente inviato da: junkman1980
Per chi vuole ancora un po' di sfida, basta giocare in modalita' difficile e concentrarsi alle missioni secondarie(per completare il gioco al 100%) che molte danno non pochi grattacapi.
re.


è un modo molto artificioso di allungare il brodo, quello dei bot durissimi da abbattere (piuttosto che intelligenti e che richiedono tattiche specifiche come certi boss del passato) e una miriade di missioni secondarie che paiono tutte uguali: entri in un buco e trovi il modo di salire sopra a varie carriole per aprire una cassa in cui si trova...un pezzo d'arma. E le chiamavano tombe. Che schifo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^