Rise and Fall è la nuova espansione di Civilization VI

Rise and Fall è la nuova espansione di Civilization VI

Firaxis Games rilascerà i nuovi contenuti su PC l'8 febbraio 2018. Rise and Fall introdurrà nuove epoche, ulteriori modalità di espandere e governare, nove leader, otto nuove civiltà e molto altro ancora

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Videogames
2K Games
 

Nella giornata odierna 2K e Firaxis Games hanno annunciato Rise and Fall, espansione di Sid Meier’s Civilization VI in uscita su PC l’8 febbraio 2018. Civilization VI: Rise and Fall porterà nuove scelte, strategie e sfide a tutti i fan della serie. Il nuovo materiale introdurrà nuove epoche, ulteriori modalità di espandere e governare, nove leader, otto nuove civiltà e molto altro ancora.

“Sid Meier’s Civilization è il più longevo franchise di 2K e siamo emozionati nell’annunciare questa nuova dinamica espansione”, dice Matt Gorman, vice presidente Marketing 2K. “L’espansione Civilization VI: Rise and Fall arriva alla fine di un anno di contenuti aggiuntivi per Civilization VI, giusto in tempo per permettere ai veterani e ai neofiti del titolo di fare ancora un altro turno verso la costruzione del loro impero.”

Nome immagine

In Rise and Fall la civiltà gestita dal giocatore attraverserà momenti storici importanti, alcuni positivi (Golden Ages) e altri negativi (Dark Ages), ognuno dei quali però ti permetterà di affrontare sfide che, qualora superate, riserveranno ricchi bonus.

Le città manifesteranno differenti livelli di fedeltà. Se la leadership risulterà troppo bassa ci saranno delle rivolte, col rischio di perdere il centro abitato a discapito di altre civiltà. Se al contrario la fedeltà si manterrà alta, questo potrebbe influenzare positivamente anche le città limitrofe, permettendo di espandere i propri territori.

Di seguito il trailer d’annuncio. Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito ufficiale.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
le_mie_parole29 Novembre 2017, 20:29 #1
hanno rotto abbondantemente con questa politica( la prima versione è sempre castrata da paura e con IA degna di un pupazzo di neve), è dal CIV su amiga che li compro, ivi compreso il 5, ma il 6 se lo tengono fino a che non esce ogni tipo di DLC e lo trovo a un decimo del prezzo in sconto
CIV 6 l'ho provato, è una c.a pazzesca come direbbe qualcuno, IA inesistente, quel poco che c'è è da idiozia pura che in un CIV significa giocarci 2 volte e poi buttare il tutto nel wc

MrXaros30 Novembre 2017, 13:34 #2
Originariamente inviato da: le_mie_parole
il 6 se lo tengono fino a che non esce ogni tipo di DLC e lo trovo a un decimo del prezzo in sconto

Cosa che va fatta col 100% dei giochi.
baarzo05 Dicembre 2017, 12:20 #3
come sempre prima di comprare bisogna aspettare la goty di civ per poter goderteli. comunque anche civ 6 non è male, hanno avuto il coraggio di cambiare meccaniche ormai consolidate negli ultimi 20 anni. La pecca di ogni Civ rimane comunque sempre L'IA.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^