Red Dead Redemption 2 per PC su Media Markt, ma era solo placeholder

La versione PC di Red Dead Redemption 2 non è più prenotabile su Media Markt. Quelle console rimangono previste per il fine settimana
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Ottobre 2018, alle 15:41 nel canale VideogamesRockstar Games
Sale la febbre Red Dead Redemption 2 quando mancano ormai pochi giorni all'uscita, alimentata anche dal trailer di lancio: venerdì 26 ottobre, infatti, diventerà disponibile pubblicamente. C'è chi continua a sperare nella versione PC del gioco, che ricordiamo non è mai stata annunciata ufficialmente da Rockstar Games. E ci sperano anche i responsabili di Media Markt, come conferma l'immagine che riportiamo di seguito.
Nella speranza che si possa ripetere quanto accaduto con Grand Theft Auto V, prima rilasciato su console e poi approdato anche su PC, il dipartimento responsabile del settore videoludico di Media Markt aveva inserito Red Dead Redemption 2 per PC a catalogo. La notizia ha ovviamente fatto velocemente il giro del web, costringendo Media Markt a rimuovere la pagina e a inibire la possibilità di preordinare la versione PC del gioco.
Ricordiamo che GTA 5 è uscito su Xbox 360 e su PS3 nel 2013, mentre nel 2015 è arrivata anche (l'ottima) versione PC. Il primo Red Dead Redemption, invece, è uscito solo su console nel 2010, e non è mai approdato su Windows. Il fatto che notizie come questa, però, diventino così tanto rivali conferma quanto interesse ci sia da parte della community dei PC gamers verso il capolavoro annunciato di Rockstar.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh meno peggio di quando fanno articoli su articoli con presunte indiscrezioni circa la forma del tasto di accensione del iphone o del galaxy prossimo venturo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".