Pubblicata la prima ora di Far Cry Primal

Pubblicata la prima ora di Far Cry Primal

Youtuber pubblica un primo filmato di gameplay, relativo alla versione Xbox One del gioco.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
UbisoftFar Cry
 

A meno di una settimana al lancio iniziano ad emergere i primi video gameplay dedicati a Far Cry Primal. Il filmato che vi riportiamo in questa sede è stato girato dallo youtuber Nukem Dukem e mostra alcuni dei contenuti disponibili nella prima parte della campagna. Le immagini sono estrapolate dalla versione Xbox One del gioco.

Il protagonista di Far Cry Primal si chiama Takkar e appartiene alla tribù dei Wenja, un gruppo di cacciatori stanziato nelle pericolose lande di Oros. Takkar è un selvaggio ma sa il fatto suo, è infatti tra i pochi della sua gente ad essere rimasto in quei territori in seguito agli attacchi inferti da parte della tribù Udam, dopo i quali buona parte del suo gruppo è stato sterminato.

Takkar possiede una dote particolare, può infatti controllare le bestie di Oros e farle diventare delle preziose alleate. Il suo obiettivo rimane quello di mantenere i sopravvissuti di Wenja in vita, di farli tornare uniti e difenderli sia dalla tribù Udam che dall'avanzata tribù Izila.

Nelle scorse settimane Ubisoft aveva reso pubblico anche un video del dietro le quinte, incentrato sulla realizzazione dei personaggi e sul loro linguaggio. Gli sviluppatori hanno spiegato che Takkar crescerà di livello attraverso l’esplorazione di Oros e sarà costantemente intento a trovare superstiti della propria tribù. Nella missioni principali della campagna incontrerà anche degli “specialisti”, grazie ai quali avrà modo di sbloccare nuove abilità, oggetti e armi.

Vi ricordiamo che il lancio di Far Cry Primal è previsto per il 23 febbraio su PlayStation 4 e Xbox One e per l'1 marzo su PC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ROBHANAMICI18 Febbraio 2016, 12:50 #1
ma non esce il 1 marzo su pc?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^