PSPhone: nuovi video e possibili specifiche

PSPhone: nuovi video e possibili specifiche

A solo una settimana dalle ultime notizie a riguardo ecco due nuovi video e le possibili specifiche del Sony Ericsson Xperia Play, in arte PlayStationPhone

di pubblicata il , alle 15:18 nel canale Videogames
Sony EricssonSonyXperia
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mashiro.tamigi18 Gennaio 2011, 19:34 #11
Che differenza vedete tra questo e un iPhone?

Tecnologicamente è equivalente, Android 2.3 è una garanzia tanto quanto iOS, Sony rimane una garanzia dal punto di vista hardware e lo spessore (apparentemente superiore ai concorrenti) dovrebbe suggerire una batteria sufficiente capiente per videogiocare un po' di più di quanto sia possibile fare con un iPhone e finire contemporaneamente una giornata lavorativa.

Non vedo perché dovrebbe essere un fallimento, sempre che Sony riesca a portare tutti i software disponibili su PSStore per PSPGo su questo oggetto e lanciarlo sfruttando il marchio Playstation.
Maxt7519 Gennaio 2011, 02:06 #12
Non c'era già un cellulare uscito qualche anno fa, che faceva anche da ''consollina'' portatile ? Mi pare fosse un Nokia se la memoria non mi inganna. Tutto naufragò nel giro di poco e non c'era nemmeno tutta la concorrenza che c'è ora... e si trattava di Nokia negli anni d'oro !!
Credo che alla luce di questo, in una situazione di mercato più difficile del precedente esperimento, non penso che abbia successo.
efrite1519 Gennaio 2011, 08:50 #13
Parli anche di un periodo dove le consolle da gioco erano relegate esclusivamente (o quasi) ai bambini o ragazzi fino a 15anni, e la spesa per il cellulare era molto più esigua.
Adesso gli smartphone sono all'ordine del giorno, e non è strano vedere ragazzini con in mano telefoni da 400/500/600 euro, cosa una volta impensabile...
C'è più concorrenza proprio perché il mercato sta rispondendo (abbastanza) positivamente, e perché le consolle da gioco portatile si sono evolute enormemente (avendo più possibilità tecnologiche).
Il progetto Ngage (penso tu ti riferisca a quello) era prematuro... un pò come i dispositivi tablet degli anni 90.
quiete19 Gennaio 2011, 10:58 #14
che schifo di mani...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^