PS3 con hard disk da 250 GB in sei differenti bundle

PS3 con hard disk da 250 GB in sei differenti bundle

I bundle comprendono i giochi Fifa 10, Uncharted 2, Tekken 6, SingStar Vasco, Assassin's Creed 2 e i film Angeli e Demoni e The Dark Knight.

di pubblicata il , alle 09:28 nel canale Videogames
Assassin's Creed
 

Sony Computer Entertainment Italia ha confermato i piani sulla commercializzazione di nuovi bundle con PlayStation 3 Slim dotata di hard disk da 250 GB. Ognuno di questi bundle ha un prezzo consigliato di € 349,99. Acquistare PlayStation 3 con hard disk così capiente è possibile solo attraverso questi bundle, mentre l'unità tradizionale di PS3 Slim, venduta al prezzo di € 299, è dotata di hard disk da 120 GB.

I bundle messi a disposizione da Sony sono sei, e contengono rispettivamente Fifa 10, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, Tekken 6, SingStar Vasco, Assassin's Creed 2 e i film Angeli e Demoni e The Dark Knight. Il bundle con Fifa 10 è già disponibile, mentre il bundle con Uncharted 2 e quello con i due film raggiungeranno i negozi il 14 ottobre. Tutti gli altri saranno in vendita a partire da novembre.

Sony ha venduto fino ad oggi un milione di unità di PlayStation 3 Slim in tre settimane di commercializzazione. La nuova versione di PS3 ha una dimensione di circa un terzo inferiore rispetto al vecchio modello, contiene un hard disk da 120 GB e condivide con la vecchia PS3 il medesimo hardware.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aceomron09 Ottobre 2009, 09:49 #1
1 milione in un mese nn è male!
entanglement09 Ottobre 2009, 09:58 #2
ps3+tekken6+presale gt5+tv fullHD 40" già prenotati
patanfrana09 Ottobre 2009, 10:17 #3
Io il bundle Ps3 Slim 250Gb + Fifa 10 lo vedo in giro ormai da una settimana e passa..
themalox09 Ottobre 2009, 10:29 #4
Originariamente inviato da: patanfrana
Io il bundle Ps3 Slim 250Gb + Fifa 10 lo vedo in giro ormai da una settimana e passa..


Io l'ho presa (per un mio amico che si sposava) il 30 settembre infatti..
HL209 Ottobre 2009, 10:36 #5
Originariamente inviato da: patanfrana
Io il bundle Ps3 Slim 250Gb + Fifa 10 lo vedo in giro ormai da una settimana e passa..


infatti nell'articolo è scritto che il bundle con fifa 10 è già disponibile.
filippo198009 Ottobre 2009, 10:43 #6
Secondo me chi si è comprato la PS3 Slim liscia si starà mangiando le mani... con meno del costo del singolo gioco, oltre a quello ci esce un hdd doppio rispetto a quello contenuto nella versione standard!
mau.c09 Ottobre 2009, 10:51 #7
per me è una toppa questa di fare 10 bundle. meglio uno da battaglia. il sistema nintendo è molto più efficiente.

poi non si devono mettere a fare 30 versioni della console, crea confusione tra le persone e tra i negozianti e in molti casi può creare problemi di visibilità sugli scaffali.
patanfrana09 Ottobre 2009, 10:57 #8
Originariamente inviato da: filippo1980
Secondo me chi si è comprato la PS3 Slim liscia si starà mangiando le mani... con meno del costo del singolo gioco, oltre a quello ci esce un hdd doppio rispetto a quello contenuto nella versione standard!

Dipende da quanto la si è pagata.. Io la Slim liscia a 120Gb l'ho pagata 249€
pr1z309 Ottobre 2009, 11:04 #9
"Sony ha venduto fino ad oggi un milione di unità di PlayStation 3 Slim in tre settimane di commercializzazione."
Diciamo pure che il vero motivo è stato il passaggio di prezzo da 399 a 299! Offerte e promo a parte ovviamente
myrdrwin09 Ottobre 2009, 11:26 #10
Originariamente inviato da: themalox
Io l'ho presa (per un mio amico che si sposava) il 30 settembre infatti..


Ti stà antipatica la moglie e vuoi farli divorziare?