Pronte le prime CPU per Nintendo Wii
Nintendo rende noto che le prime CPU per la sua console Wii sono state consegnate da IBM.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Settembre 2006, alle 15:51 nel canale VideogamesIBMNintendo
Genyo Takeda, direttore della divisione Nintendo’s Integrated Research and Development, sostiene che "il traguardo di oggi introduce la fase finale del nostro piano mirato a coinvolgere sia i giocatori hardcore che quelli meno esperti con un'esperienza invitante, globale e notevole".
La collaborazione tra Nintendo e IBM risale al 1999, anche se quest'ultima ha rapporti anche con Microsoft e Sony, le rivali di Nintendo nel campo delle console di nuova generazione.
Nella giornata di ieri, il colosso giapponese aveva ribadito i propri obiettivi di mercato, al di là dell'annuncio eseguito da Sony relativo al posticipo di PlayStation 3 in Europa. Nintendo si prefigge di vendere sei milioni di Wii dal momento dell'ingresso della console sul mercato alla fine dell'anno fiscale che occorre il 31 marzo 2007.
268 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.gamestar.it/showPage.php...ento=Revolution
sarei contento...
Cioè ragazzi... gridiamo al miracolo dell'invenzione del telecomando. Sono 25 anni che le televisioni hanno i telecomandi...
Ma sono l'unico a tifare per le singole componenti?
Oltre a questa news leggendo anche le caratteristiche.. bè.. non c'è tanto da dire, se tutto va bene questa è una conferma che si può tranquillamente ottimizzare la "vecchia" tecnologia e non solo, anche migliorare e rinnovare l'esperienza di gioco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".