Primo update gratuito per Il Signore degli Anelli Online

Primo update gratuito per Il Signore degli Anelli Online

Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar entra in commercio oggi, ma già Turbine ne annuncia il primo update.

di pubblicata il , alle 14:20 nel canale Videogames
 
La versione originale de Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar comprende solamente l'Eriador. D'altronde, Turbine aveva in passato annnunciato che il gioco sarebbe stato espanso progressivamente, con la costante introduzione di nuove terre, nuove quest e nuove caratteristiche.

Il primo update di questa serie è stato annunciato proprio oggi, si tratta di Shores of Evendim. Verrà introdotta proprio la regione di Evendim, la quale si trova nella parte nord dell'Eriador, a 100 miglia dalla Contea. La regione è dominata dal lago Nenuial e dalla città di Annúminas, ovvero quella che un tempo fu la capitale del regno di Arnor.

Questo aggiornamento introduce 60 nuove quest, 9 mostri inediti e nuovi set di equipaggiamento. I giocatori, inoltre, possono adesso affrontare il raid Battle for Helegrod. Va segnalata anche l'introduzione di un nuovo sistema di gestione delle musiche. L'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per il gioco sui server ufficiali. Il rilascio di Shores of Evendim è fissato nel mese di giugno.

Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar sarà in commercio a partire da domani. Ulteriori informazioni sul MMORPG di Turbine sono reperibili qui.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
VEKTOR23 Aprile 2007, 15:44 #1
Hanno messo già le mani avanti... furbi...
maeco8423 Aprile 2007, 18:22 #2
[QUOTE]L'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per il gioco sui server ufficiali[\QUOTE] Ammazza che ladri... fanno pagare ogni aggiornamento? Deve ancora uscire e già ne hanno fatto uno?
Braccop23 Aprile 2007, 20:13 #3
il signore degli anelli online sara' un mmorpg di nicchia... come buttare una licenza pagata sicuramente a peso d'oro...

gia' il fatto che facciano passare come update (espansioni) quelli che in realta' sono i pezzi del mondo che GIA' dovrebbero esserci deve far pensare.

oltretutto, nel gioco non e' presente il pvp, a parte un escamotage di traverstirsi da orco o giu di li, ma molto, molto limitato.

un gioco che imho verra' giocato solo da veri appassionati del signore degli anelli
erCicci23 Aprile 2007, 20:58 #4
Ho giocato alla beta: molto carino e interessante il modo in cui "funzionavano" alcune quest (bella l'idea di mandarti in una istance per alcune quest, o gli NPC che recitano effettivamente)... nonostante questo mi sembrava di stare di fronte ad un WOW con la grafica aggiornata...
totox6423 Aprile 2007, 22:09 #5
infatti,lo consiglierei a fanboy e a chi non ha mai giocato a wow.
aspetto AoC e War.
DeMoN324 Aprile 2007, 09:21 #6
Originariamente inviato da: maeco84
[QUOTE]L'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento per il gioco sui server ufficiali[\QUOTE] Ammazza che ladri... fanno pagare ogni aggiornamento? Deve ancora uscire e già ne hanno fatto uno?


Io l'ho capita in un'altra maniera...se hai comprato il gioco,e quindi ti sei registrato sul server ufficiale,ti fanno scaricare la mappa...se compri il gioco,ma vuoi usarlo SENZA pagare il canone usando un server inufficiale,ti tieni solamente la contea...tutto sommato non è sbagliato come ragionamento...con i soldi del gioco ti do la versione "base"...tutti gli altri aggiornamenti te li do solamente se continui a pagare il canone di abbonamento(tra l'altro i server non ufficiali non sono illegali??)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^