Posticipo per Hawken e conferma dell'open beta a partire dal 12

Posticipo per Hawken e conferma dell'open beta a partire dal 12

Meteor Entertainment è costretta a posticipare il rilascio della versione definitiva dello shooter free to play tra mech.

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Videogames
 

Con un post sul forum ufficiale, Meteor Entertainment fa sapere che non riuscirà a rispettare la data del 12 dicembre per il rilascio della versione definitiva del suo shooter free to play. Sostiene che questi sono i rischi che i produttori si prendono nel momento in cui annunciano la data di rilascio dei loro giochi con 10 mesi di anticipo.

Hawken

Viene confermata per il 12 invece la Open Beta di Hawken. Secondo lo sviluppatore di Hawken, Adhesive Games, la beta consentirà di trovare la "flessibilità necessaria per implementare gli aggiornamenti a ondate, e ottenere un feedback immediato dai giocatori che influenzerà la versione finale del gioco".

"L'Open Beta è la migliore occasione per concretizzare il feedback che ci è arrivato dai nostri giocatori nelle varie fasi di beta test chiuso", aggiunge Chris Lalli, co-fondatore di Adhesive Games e lead animator. "La community avrà davvero la capacità di modellare il gioco e di far parte del suo sviluppo".

L'Open Beta sarà raggiungibile in tutto il mondo, ad eccezione della Cina, dove Hawken sarà lanciato prossimamente sotto la supervisione dell'editore Kong Zhong. Coloro che vogliono partecipare alla beta devono iscriversi sul sito ufficiale di Hawken.

Al momento non viene indicata una possibile data di rilascio per la versione definitiva.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^