Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca arriveranno a marzo

Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca arriveranno a marzo

Nintendo annuncia la data di lancio per l'Europa dei due giochi per DS campioni di incassi. Ci sono anche due nuovi bundle con una versione speciale della console DSi.

di pubblicata il , alle 09:48 nel canale Videogames
Nintendo
 

Nintendo annuncia per il 4 marzo la disponibilitŕ in Europa di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, i due videogiochi per DS campioni di incassi in Giappone. Per la prima volta nella storia della serie, i due giochi offrono diverse aree da esplorare. Ambientati a Unima, una regione molto lontana da Kanto e Johto, luoghi ormai noti ai fan dei Pokémon, entrambi i giochi includono diversi ambienti di gioco come il dinamico agglomerato urbano di Austropoli.

Un'altra novitŕ di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca č il passaggio delle stagioni nel mondo di gioco. Di conseguenza, alcuni Pokémon appaiono piů spesso in una determinata stagione e cambiano anche colore o forma. Inoltre, in ogni stagione i giocatori possono accedere solo ad alcune aree.

Ci sono oltre 150 Pokčmon, tra cui Reshiram e Zekrom. Reshiram puň avvolgere nelle fiamme tutto ciň che lo circonda e il calore delle sue fiamme puň far spostare l'atmosfera, mentre Zekrom puň produrre elettricitŕ con il suo corpo, volare e sparire tra le nubi. Reshiram puň essere catturato solo in Pokémon Versione Nera e Zekrom solo in Pokémon Versione Bianca.

All'inizio del gioco si puň scegliere fra due nuovi e piů grandi allenatori, un ragazzo e una ragazza, e fra tre nuovi Pokémon iniziali: un Pokémon di tipo Erba, Snivy, un Pokémon di tipo Fuoco, Tepig, e un Pokémon di tipo Acqua, Oshawott.

In Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca il giocatore deve completare due missioni. La prima richiede il completamento del Pokédex di Unima, trovando e catturando tutti i Pokémon presenti nella regione, mentre la seconda consiste nel diventare Campione della Lega Pokémon, combattendo contro i Pokémon selvaggi e gli altri allenatori nella regione. Gli allenatori dovranno preparare i loro Pokémon ad affrontare le sfide supreme: i Superquattro e il Campione di Unima. Si possono, inoltre, affinare le tecniche di combattimento nella modalitŕ Abbinamento a Caso, utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection.

Saranno disponibili due bundle contenenti una speciale console Nintendo DSi, ognuna realizzata con immagini di Reshiram e Zekrom. Per prepararsi alla battaglia č infatti possibile scegliere tra Pokémon Versione Nera con una console Nintendo DSi nera raffigurante Reshiram e Zekrom oppure Pokémon Versione Bianca con una console Nintendo DSi bianca con un’immagine di Reshiram e Zekrom.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
19giorgio8712 Gennaio 2011, 14:26 #1
potrebbero rinnovarla sta grafica, almeno mettere 256 colori anzichè 16
lucky8512 Gennaio 2011, 14:41 #2
Originariamente inviato da: 19giorgio87
potrebbero rinnovarla sta grafica, almeno mettere 256 colori anzichè 16


hai ragione
loripod13 Gennaio 2011, 16:39 #3
asd rimane comunque il fascino di quei giochi....
sembra di tornare indietro di 10 anni asd
lucky8513 Gennaio 2011, 18:27 #4
Originariamente inviato da: loripod
asd rimane comunque il fascino di quei giochi....
sembra di tornare indietro di 10 anni asd


anche 15 per me

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^