PlayStation 3: vendite adesso in calo

Dopo l'ottimo debutto nei primi due giorni di commercializzazione nel Regno Unito, si registra un calo dell'82% nelle vendite di PlayStation 3 in questo territorio.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Aprile 2007, alle 11:37 nel canale VideogamesPlaystationSony
158 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sono contento, così cala di prezzo e me la compro
Lasciate la libertà di scegliere a tutti, senza chiamare nessuno pollo..
E non ho alcuna console, sia chiaro..!
Hai ragione anche te nel tuo discorso,ma una console senza software è come una bella macchina senza le ruote;non si va da nessuna parte
non è la stessa cosa;infatti i componenti informatici si svalutano perchè col tempo diventano "obsoleti" una console resta sempre la stessa per cui il forte calo si giustifica molto meno.
D'ora in poi sarà divertente vedere il confronto sulle vendite mensili tra le tre console.
Certo che le cifre del mercato giapponese tenuto conto che le due console sono uscite a poca distanza l'una dall'altra danno già un idea di quello che può essere a breve un trend che verrà mantenuto almeno sino a Natale.
Su PS3 xò bisogna calcolare anche che avrà una vita presumibilmente piu' lunga rispetto a X360 e Wii. Wii x evidenti limiti dell'HW e X360 piu' che altro per i limiti di spazio che alla lunga potrà avere il supporto DVD9 confrontato al BR.
Ciò nonostante dubito fortemente che il progetto PS3 bisserà il successo di PS2.
Quanti azionisti M$, Sony e Nintendo ci sono a cazzeggiare online
Non ha titoli decenti, film in Blueray non ce n'è tanti, e ho comunque un tv tradizionale.
Ci fossero decine di giochi straordinari e centinaia di titoli nei videonoleggi, la comprerei anche a 600 euro.
Per ora spenderò per un televisore come si deve, per la console aspettiamo dopo l'estate o al limite natale.
Chi era in attesa di play3 si è buttato letteralmente in negoziaio ad acquistarla, senza aspettare un giorno in più.
Finita l'ondata dei fans, sony dovrà ora vedersela con gli altri due rivali.
unica console della mia vita, la play 1. la prese un amico quasi subito: 770mila lire con 1 gioco.
La presi io dopo 6-8 mesi: 399mila lire, gioco, memory, forse joypad o comunque bel bundle.
I primi son sempre spennati, felici loro....
Festeggiamo la notizia!!!
Adesso Sony o metti mano seriamente al prezzo o la tua bella console te la tieni.. ci aspettiamo che scenda a 300 Eur come in jap...
D'accordissimo con tutti.
Adesso sta ai titoli che usciranno per questa console e ai ribassi di prezzo della stessa, creare un vero mercato con i numeri che contano davvero.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".