PlayStation 3 per la prima volta in una pubblicità

Comincia a circolare online la prima pubblicità americana di PlayStation 3. Intanto, alcuni rivenditori cominciano ad accettare i pre-order per la console di Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Ottobre 2006, alle 14:54 nel canale VideogamesSonyPlaystation
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInsomma ironia per ironia stai paragonando un titolo di seconda generazione (tecnicamente bellissimo), con un titolo di lancio.
Che muove comunque la sua bella quantità di poligoni e grafica in 1080p e in modo fluido, senza rallentamenti e scatti
http://www.gametrailers.com/player....wmv&pl=game
C'è comuqnue di meglio per Ps3 al lancio eh?
Il dettaglio dovrebbe essere leggermente inferiore a quella di Gears of War, ci sono molti più pg a schermo e le mappe sono più grandi in Ut. Esce anche su xbox360 se non sbaglio. Fino al 2008 non vedo motivi per prendere la Ps3, a meno di enormi passioni per i giochi come Devil may cry 4 ecc. che escono nel 2007. I titoli di calibro sono tutti nel 2008.
Ma cosa ne sai di come sarà ut2007?
Ah Resistance permette un multiplayer con 40 giocatori....sempre in maniera fluida da parte di chi ci ha giocato.
lancio PS3
Comunque non capisco tutta questa fretta ,penso siate consapevoli del fatto che prima che si possa mettere le mani su un gioco che sfrutti anche solo al 10% il ''mostro tecnologico''passera almeno un anno,se anche l'avessero lanciata ieri in italia vorrei proprio vedere con quale gioco l'avreste inaugurata visto che non mi sembra ci siano gia ''capolavori''disponibili da subito...pensate che tristezza averla in salotto ma nessun blu-ray da infilargli dentro,è tristissimo tanto vale che altri subiscano questo per noi,non vi pare?....Io penso solo che tu sia poco informato, o non ti interessi semplicemente la PS3.
Altrimenti sapresti qual'è la situazione dei titoli di lancio e la situazione attuale dei film Blu ray in italia....da qui a Natale poi
E' senz'altro un male che in europa abbiano ritardato...ma tant'è.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".