PlayStation 3 la console più venduta a settembre

Per la prima volta PlayStation 3 è la console più venduta negli Stati Uniti. Merito della riduzione di prezzo e dell'imminente stagione natalizia.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Ottobre 2009, alle 09:34 nel canale VideogamesPlaystationSony
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa i giochi della PS2 girano anche sulla PS3? Mi pare di no e l'elenco della PS2 è molto più lungo della PS3. Giusto?
O è meglio l'X-BOX?
Scusate per le eventuali stupidaggini, ma di game me ne intendo poco.
Dipende molto dai gusti ovviamente.
Anche se orami l'offerta è simile per entrambe guarda i titoli di quello che ti piace.
La 360 ha una bella community se ti piace giocare online e gli eventi sono curati, nonché gli aggiornamenti ed eventuali patch dei titoli.
La PS3 legge i BD e ti permette di spulciare internet come un browser.
Per XBOX ci son un sacco di Arcade con cui passare il tempo se non hai voglia di una sessione seria di gioco o vuoi passare una serata leggera con amici/bambini.
Questioni di spazio a parte, se hai una PS2 tienila e gioca con quella ai titoli vecchi (e poi è più trasportabile e non richiede HDTV).
P.S. Eravamo un po' OT cmq.
Se avranno successo col cavolo che fanno uscire l'emulatore, in tal modo i giapponesi faranno una strategia di vendita in cui sono storicamente molto bravi, ovvero vendere più volte lo stesso prodotto migliorandolo marginalmente (roba spesso da far impallidire i giochi EA sport
L'emulatore PS2 è una carta commercialmente svantaggiosa per Sony perchè può rovinare il potenziale nuovo business dei remake HD che può essere accettata solo se tale funzionalità rende la console più appetibile davanti al cliente, ma ora come ora Sony non ne ha bisogno.
Quella è una carta da giocare solo se le vendite cominciassero a stagnare e le vendite della PS2 diventassero irrisorie. Perchè tale emulatore taglierebbe le gambe anche a PS2 le cui vendite incredibilmente alte fino ad ora hanno sostenuto con i loro introiti le spese per al commercializzazzione di PS3 che invece era in perdita.
mmm non ricordo dove lo lessi ma dissero che la fonte era attendibile...cmq, speriamo bene.
Vedremo, ci spero molto anche io
Alzando tutto di prezzo fanno ancora peggio..contenti loro, contenti tutti, io mi tengo il mio computer che già da solo sorpassa alla grande Xbox360 o PlayStation 3..
su play generation lo riportava.
Alzando tutto di prezzo fanno ancora peggio..contenti loro, contenti tutti, io mi tengo il mio computer che già da solo sorpassa alla grande Xbox360 o PlayStation 3..
abbassassero il prezzo della ps3? ma più di questo? è regalata! ricordiamoci sempre che ha un hdd da 120gb, il blu-ray e il wi-fi integrato!!!
magari dovrebbero fare una versione non super accessoriata come quelle attuali, tipo l'uscita ottica, appunto il wi-fi, e un hdd da 60gb (che basta e avanza) e risparmi altri 50€
Alzando tutto di prezzo fanno ancora peggio..contenti loro, contenti tutti, io mi tengo il mio computer che già da solo sorpassa alla grande Xbox360 o PlayStation 3..
guarda che sony con ogni ps3 che vende ci va a perdere...costa più alla sony fabbricare una ps3 che a noi utenti finali comprarla...le spese entrano all'azienda grazie ai giochi...se i titoli si vendessero a massimo 40 euro credo proprio che fallirebbe
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".