PES e Wii: matrimonio imminente?
Secondo indiscrezioni Konami sarebbe al lavoro su una versione Wii del popolare simulatore calcistico.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Ottobre 2006, alle 14:24 nel canale VideogamesSecondo Takatsuka, Konami sta adattando il gioco alle caratteristiche hardware della console, soprattutto per quanto concerne lo sfruttamento delle funzionalità del controller di Nintendo Wii. Sia il Wii mote che l'unità Nunchuk, secondo Takatsuka, verranno utilizzate per lanci, passaggi e tiri.
Sempre a Computer and Videogames, Takatsuka ha rivelato che anche Electronic Arts starebbe pensando a portare la serie FIFA sulla console di Nintendo. Ad ogni modo, come rivelato ormai da diverse settimane, sia Pro Evolution Soccer 6 che FIFA 07 dovrebbero essere esclusive XBox 360 e non apparire sulle altre due console di nuova generazione.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTraduzione: guardiamo come vanno le vendite, nel caso cominciamo a sviluppare qualcosa di degno. Altrimenti via di conversioni PS2.
Provaci, vedrai che col tempo ci fai l'abitudine...
P.S.: scherzo eh!
Penso che comunque non restarò solo
P.S.
A me del calcio non può importare di meno, ma dato il volume di vendite che può avere un titolo simile il risultato sarebbe un allargarsi della base di macchine vendute, con vantaggi anche per chi come me non ne viene direttamente interessato.
Continuando a leggere infatti:
"According to Seabass, the game is playable on Nintendo's next-gen system and they're experimenting with various controller options."
"Secondo Seabass, il titolo è in fase giocabile sulla console Next-gen di Nintendo, e sono in corso sperimentazioni con varie opzioni di controlli".
Mi raccomando fate attenzione a queste cose, perchè dalla notizia che leggo qui sembra solo che pes su wii sia una mera possibilità, mentre Seabass ha rivelato che al momento c'è già una versione giocabile e che stanno pensando a quale schema di controlli usare, che è una cosa molto più concreta.
Penso che comunque non restarò solo
no infatti, se esce qualcosa alla burnout saremo almeno in 2!
Ogni tanto e me raixe venete e vien fora che no fasso gnanca tempo a dir:"Diaolo bèco".
pensavo qualcosa di simile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".