PES 2013: demo in arrivo la prossima settimana

Konami ha rivelato i suoi piani sul lancio della prima demo giocabile di Pro Evolution Soccer 2013.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Luglio 2012, alle 14:12 nel canale VideogamesLa demo di PES 2013 arriverà in Europa il 25 luglio e sarà disponibile nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sarà localizzata nelle lingue più importanti e permetterà di giocare con otto team, sempre basati su licenza.
Si tratta delle nazionali di Italia, Germania, Inghilterra e Portogallo e, per quanto riguarda i club, di Santos FC, SC International, Fluminense e Flamengo, in rappresentanza della Coppa Libertadores, ancora una volta concessa in esclusiva a PES.
Accompagna l'annuncio il seguente video in cui Cristiano Ronaldo rivela la nuova demo. Per le nostre impressioni dopo l'hands-on di PES 2013, invece, vi rimandiamo a questo articolo.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".