PC Gaming Alliance: pirateria in declino su PC

Secondo Matt Ployhar, presidente del consorzio che protegge il gaming su PC, il mercato dei videogiochi sta cambiando proprio per combattere la pirateria.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Febbraio 2011, alle 15:08 nel canale Videogames
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa io non so cosa ti ha fatto Steam da avercela così tanto con chi compra lì. Ho comprato a meno di 10€ Metro 2033, Kane & Lynch 2, Bioshock, Bioshock 2, Prototype, Devil May Cry 4, Borderlands + DLC, Ghostbusters, GTA IV, Street Fighter 4, Mirror's Edge, Dead Space, Mass Effect, Grid, e non mi venire a dire che sono giochi vecchi.
Per il discorso prezzi uguali al day one: ci sta secondo me. Steam ti toglie la copia fisica ma ti aggiunge aggiornamenti automatici, possibilità di giocare il gioco su tutti i computer che vuoi e possibilità di riscaricarti il gioco quante volte vuoi. Come vedi toglie qualcosa per aggiungerne altre, il prezzo simile potrebbe pure starci.
PS: rivendere il proprio account è proibito dal regolamento di Steam.
Credo che per "economicamente conveniente" intendesse riferito SOLO dal punto di vista di chi vende, nel senso che a loro conviene farsi bei soldoni con quei prezzi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".