Overwatch in prova gratuita nel fine settimana
Blizzard ha organizzato un altro Free Weekend per il suo shooter multiplayer. Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Novembre 2017, alle 10:21 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 17 al 21 novembre, e sarà accessibile per gli utenti PC, PS4 e Xbox One. Non è la prima volta che la software house californiana concede in prova, seppure per un periodo di tempo limitato, quello che adesso è il suo gioco più importante.
Durante il Free Weekend saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. I progressi, inoltre, verranno trasferiti nella versione completa del gioco, qualora si decidesse di acquistarla.
Il periodo gratuito inizierà il 17 novembre alle 20:00 CEST e finirà il 21 novembre alle 8:59 CEST. Per le istruzioni sull'installazione e sul gioco, così come per le FAQ complete, vi rimandiamo al sito ufficiale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".