Overwatch 2, ecco Ramattra: il tank arriva a dicembre, ma non si potrà ottenere da subito
Blizzard svela un nuovo intrigante Eroe per il roster di Overwatch 2. Ramattra farà il suo debutto il prossimo mese, al lancio della Stagione 2 del nuovo capitolo dell'hero shooter. Purtroppo, per poter sbloccare la new entry sarà necessario progredire nel Battle Pass.
di Pasquale Fusco pubblicata il 07 Novembre 2022, alle 18:01 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
Lo scorso weekend, Blizzard Entertainment ha trasmesso le Grand Finals della Overwatch League, regalando grande spettacolo ai fan dell'hero shooter. Il publisher statunitense ha colto quest'occasione per presentare un nuovo personaggio giocabile per Overwatch 2: il prossimo Eroe è un tank e risponde al nome di Ramattra. Per la new entry c'è un entusiasmante trailer, ma arriva anche una notizia che potrebbe scoraggiare molti giocatori del nuovo sparatutto competitivo.
Ramattra è il nuovo Eroe di Overwatch 2: arriva il 6 dicembre
"Nato come macchina da guerra, Ramattra ha rinunciato alle munizioni per divenire uno scudo con cui proteggere il suo popolo promuovendo pace e serenità", racconta Blizzard. "I suoi ideali non erano lontani dal suo compagno monaco Shambali, Zenyatta. Tuttavia, la storia di Ramattra è costellata di difficoltà, traumi e uno sguardo ravvicinato alla dura realtà dell'umanità".
"L'armonia venne rimpiazzata dal dissenso e Ramattra iniziò ad avvicinarsi ai suoi ideali in modo più pragmatico, arrivando a giustificare qualunque mezzo necessario per difendere i suoi compagni Omnic. Da capo del Settore Zero, Ramattra vanta un supporto incredibile da parte della sua gente; è intenzionato a imporre le sue ideologie sul nostro mondo".
Ramattra si unirà al roster di Overwatch 2 il prossimo 6 dicembre, giorno in cui verrà inaugurata la Stagione 2 del gioco. La new entry ricoprirà il ruolo di tank, categoria che ha recentemente accolto un altro nuovo arrivo del secondo capitolo, ovvero la popolare Junker Queen. Nelle prossime settimane Blizzard condividerà maggiori dettagli sull'arsenale e sulle abilità di Ramattra.
Il nuovo Eroe sembra davvero interessante dal punto di estetico, ma i giocatori dovranno faticare per poterlo impiegare nelle partite di Overwatch 2. In un'intervista con PC Gamer, gli sviluppatori di Blizzard hanno rivelato che Ramattra potrà essere sbloccato solo dopo aver raggiunto il livello 55 del Pass Battaglia. Parliamo dello stesso requisito imposto ai nuovi giocatori di Overwatch per lo sblocco di Kiriko, uno dei personaggi giocabili del nuovo roster.
Blizzard ha già confermato che non ci saranno metodi alternativi per ottenere Ramattra e che neanche i veterani del primo capitolo potranno ottenerlo automaticamente.
Google Pixel 7 scende di prezzo e va al minimo storico, 610 euro: è il momento migliore per acquistarlo! |
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa su che principio overwatch dovrebbe essere un pay to win? Che abbiano fatto una cavolata riguardo le skin a pagamento è un discorso. Dire che sia un pay to win, obiettivamente, non è il caso anche perchè non lo è. Le skin, emote o quan'altro sono puramente estetica. Comprare una skin non ti rende più forte.
Non credo tu sappia cosa vuol dire Pay To Win... oppure hai confuso gioco.
Forse non hai capito: non è una skin. E' un personaggio, per poterlo avere devi arrivare al 55 livello del pass battaglia.
Ti posso assicurare che non è che ci arrivi in 5 minuti, ma in almeno 1-2 mesi se non ci giochi almeno 2-3 ore al giorno.
Io ho comprato overwatch 1 all'uscita, pagandolo 59€. Ora con OW2 ho gli stessi personaggi + kiriko sbloccato in automatico, ma quindi i miei 59€ li ho buttati nel cesso visto che chiunque che ha tempo da buttare, si sblocca tutti i personaggi in free2play? :|
Per sbloccare i personaggi devi giocare per decine di ore. Oppure pagare. Essendo che i pg nuovi sono notoriamente fortissimi prima di venire nerfati in futuro, diventa effettivamente un pay-to-win.
Peccato perchè il gioco è divertente ma non penso che avranno vita lunga se non cambiano rotta
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".