Nuovo gioco di ruolo da Square Enix

Sarà The Last Remnant il prossimo progetto di Square Enix. Si tratta ancora una volta di un gioco di ruolo. Impiegato Unreal Engine 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Maggio 2007, alle 14:35 nel canale VideogamesSquare Enix
Square Enix sta lavorando su un prodotto che non è meramente rivolto al pubblico orientale piuttosto che a quello occidentale. Il giocatore, infatti, avrà l'opportunità di scegliere il proprio alter ego tra un personaggio di chiaro stampo orientale e uno di stampo occidentale. Dunque, Rush ripercorrerà la strada dei classici eroi dei giochi Square Enix, mentre The Conquerer è un anti-eroe oscuro più vicino ai canoni occidentali.
Questa impostazione, e l'impiego dell'Unreal Engine 3, tradiscono le intenzioni di Square Enix di tentare il successo anche nel Nord America e in Europa, e non solamente in Estremo Oriente. The Last Remnant è a turni, ma risulta molto più votato all'azione di altri progetti Square Enix. Il gioco è in sviluppo in terra giapponese, e qui sarà localizzato negli altri idiomi. Ci si aspetta, comunque, un'uscita in contemporanea internazionale.
Alcuni resti ("remnant") sono in grado di influire sul territorio circostante, mentre i nostri eroi devono scoprirne la provenienza e le modalità di funzionamento. Le battaglie coinvolgeranno decine di combattenti. The Last Remnant sarà commercializzato solamente su console, probabilmente su XBox 360 e PlayStation 3. Ulteriori informazioni, e i primi media sul gioco, saranno rilasciati nel corso della prossima settimana.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info_sbav_
Chissà, magari alla fine optano per il pc...
...in effetti
Dovrei avere ancora un Commodore 64 e un Vic 20 in soffitta....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".