Ninja, il famoso streamer ha scoperto di avere un tumore della pelle

Ninja, il famoso streamer ha scoperto di avere un tumore della pelle

Tyler Blevins, in arte Ninja, ha comunicato su X di aver scoperto di avere un melanoma, una forma di tumore della pelle. Secondo i medici, la scoperta è avvenuta nelle fasi iniziali e questo aumenta le possibilità di cura. Lo streamer esorta i suoi follower a sottoporsi a controlli periodici.

di pubblicata il , alle 08:11 nel canale Videogames
 

Il famoso streamer statunitense Tyler Blevins, noto ai più come "Ninja", ha reso noto di avere un melanoma, un tumore della pelle. Secondo il 32enne, la scoperta è avvenuta in seguito a un controllo dei nei programmato da sua moglie.

"Sono ancora un po' sotto shock, ma voglio tenervi tutti aggiornati", esordisce in un post su X. Dall'analisi, un neo sulla pianta del piede che si era deciso di rimuovere si è rivelato essere un melanoma.

I medici "sono ottimisti sul fatto che lo abbiamo rilevato nelle fasi iniziali", scrive Ninja. Purtroppo "è apparsa un'altra macchia scura accanto, quindi hanno fatto una biopsia e rimosso un'area più ampia intorno al melanoma con la speranza che al microscopio vedranno chiari bordi e sapremo di averlo preso".

Lo streamer, fiducioso di averlo scoperto presto, ha deciso di comunicare la sua storia per esortare la sua fan base a sottoporsi a controlli periodici della pelle.

Blevins ha 19 milioni di follower su Twitch e quasi 24 milioni su YouTube, piattaforme su cui da anni intrattiene il pubblico giocando a Fortnite. Immediati i messaggi di vicinanza e sostegno da parte dei suoi follower sotto gli ultimi video.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox228 Marzo 2024, 08:33 #1
ok, quindi?
Saturn28 Marzo 2024, 08:37 #2
Originariamente inviato da: Titanox2
ok, quindi?


Niente, se hai adblock disattivato clicca su qualche banner e fai girare l'economia. E fatti un controllo ogni tanto.

Se hai adblock attivato, fatti un controllo ogni tanto.

Fine !

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^