Need for Speed World adesso completamente gratuito

Electronic Arts ha deciso di cambiare strategia commerciale con il suo MMOG automobilistico.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Settembre 2010, alle 10:40 nel canale VideogamesElectronic Arts
Qualsiasi giocatore può adesso accedere all'intero Need for Speed World senza alcun costo. Electronic Arts ha, infatti, deciso di cambiare strategia commerciale con il suo MMOG automobilistico: se prima il gioco rimaneva gratuito solo fino al livello 10 di esperienza, adesso diventa completamente gratuito fino al livello 50, ovvero il massimo livello di esperienza.
"Abbiamo dato ascolto ai commenti della community e abbiamo deciso di cambiare", si legge sul sito ufficiale di Need for Speed World. Electronic Arts continuerà ad aggiornare il suo gioco, introducendo via via nuove vetture, più opzioni per la personalizzazione, una nuova regione nella mappa e una nuova modalità a inseguimento da affrontare in cooperazione. La lista completa delle nuove feature si trova qui.
Coloro che hanno acquistato lo Starter Pack, e che quindi sono in possesso del codice VIP, hanno accesso esclusivo per sette giorni a tre supercar: BMW M3 GTR, Lamborghini Gallardo LP560-4 e Audi R8 4.2 FSI Quattro. "È il nostro modo per dire grazie ai nostri fan più fedeli, pensiamo che regalare queste velocissime macchine sia il modo migliore. Manderemo a breve delle e-mail ai giocatori qualificati in cui spieghiamo come ottenere le nuove vetture. Grazie ancora per il vostro supporto e per la vostra passione", si legge ancora sul sito ufficiale.
Need for Speed World è disponibile in Europa dal 20 luglio scorso. I giocatori possono competere contro i loro amici oppure scegliere tra i giocatori in classifica per prendere parte alle sfide online ed inseguimenti con la polizia lungo 150 miglia di mondo aperto. Need For Speed World combina nuovi contenuti con le città più famose di Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Carbon.
Tra le caratteristiche, troviamo anche la nuova interfaccia completamente personalizzabile e "PC-friendly", la presenza del NOS, la personalizzazione delle livree delle vetture, la possibilità di creare nuove parti meccaniche che possono essere condivise con la community.
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche ci gioca + gente.
penso che cmq ci siano una miriade di gadget a pagamento nel gioco come qualsiasi altro mmog e quindi se c'è un parco utenti maggiore,ci sarà pure qualcuno che li compra
BVeh...visto che è gratis io mo lo provo...
penso che cmq ci siano una miriade di gadget a pagamento nel gioco come qualsiasi altro mmog e quindi se c'è un parco utenti maggiore,ci sarà pure qualcuno che li compra"
si è la strategia seguita ormai da tutti i giochi di massa online, a quanto pare frutta di più che vendere abbonamenti forfettari.
però non ho capito bene se è possibile fare le gare in singleplayer (so che non avrebbe molto senso per un MMOG, però...). Provando ad entrare nelle gare normalmente, gli avversari hanno tutti dei nick sopra le auto, però le cose sono 2: o ho gareggiato con dei noooooooob pazzeschi, oppure erano bot, perchè ho vinto con una facilità disarmante. Inoltre mi è sembrato ci fosse un tasto diverso per fare partite da soli o in multy...
qualcuno che mi sa spiegare meglio come funzia?
quello è solo il programma per scaricare il client, il gioco dovrebbe essere intorno ai 1000/1500 mbyte.
non so se ho sbagliato qualcosa io, ma mi è parsa una vaccata incredibile, caotico proprio... riproverò a fare qualche giro... oltretutto mi è parso che l'auto sia personalizzabile solo per la livrea, niente ricambi aftermarket, non ho trovato proprio un menù dedicato, c'è oppure ho visto giusto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".