Microsoft: dubbi sul lancio in marzo di PlayStation 3
Il direttore di Xbox Australia rilascia delle pesanti dichiarazioni sul posticipo di PlayStation 3 e sul fatto che la console di Sony possa essere effettivamente sul mercato entro marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Settembre 2006, alle 09:36 nel canale VideogamesSonyMicrosoftXboxPlaystation
135 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'ixbox non mi sembra una consolle fallita,almeno finche continuano a fare giochi.
La prima XBox ha segnato l'ingresso di M$ in un settore a lei sconosciuto, ha introdotto tante novità tra cui il loro ottimo servizio Live, i servizi di Market place Giochi come Halo 1 e 2 Fable etc. Non è stato un fallimento, hanno seminato quello che con la 360 stanno iniziando a raccogliere; sto parlando di un servizio Live sempre più diffuso, acquisizione di titoli che prima erano esclusiva sony (PES solo per citarne uno) ora quando qualcuno mi viene a trovare e vede in salotto la 360 non si chiede più ma che roba è, segno che M$ nel collettivo si stà diffondendo come alternativa alle console più famose (un po' come AMD per i proci).
Io invece ho come l'impressione che Sony su questa generazione abbia un po' dormito sugli allori.
Halo 3 e God of Wars o almeno un qualche titolo per cui valga la pena di comprare una xbox360 (oltre a Oblivion,unico gia' uscito)!
Difficile che la PS3 riesca a recuperare nel breve.
Dai tui post presumo che o non giochi o giochi solo su PC
Tutto IMHO ovviamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".