Mass Effect 3 avrà un grande plot

L'executive producer Casey Hudson assicura che la storia sarà di grande livello e offrira la dimensione della guerra che si dovrà combattere. Ritornerà anche la modalità Game+, già sfruttata nel primo capitolo della serie.
di Davide Spotti pubblicata il 13 Aprile 2011, alle 16:33 nel canale Videogames
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa trama era l'ultimo dei "problemi" del secondo capitolo.
sarà questione di gusti ma io non trovo il secondo affatto deludente, diverso come impostazione ma non deludente. Certo il primo è stato una pietra miliare come narrativa, il secondo ha perso di trama e la vastità di campo, ma ha guadagnato in dialoghi, in interattività e velocità con i compagni durante gli assalti con le armi.
Poi i gusti personali hanno certamente il loro peso, ma ME2 è stato votato a livello mondiale il miglior gioco del 2010 questo significa qualcosa...
Poi i gusti personali hanno certamente il loro peso, ma ME2 è stato votato a livello mondiale il miglior gioco del 2010 questo significa qualcosa...
La cosa bella del primo capitolo era che CREAVA un fantastico universo nella miglior tradizione della grande Fantascienza, condensando in una riuscita opera videoludica un sacco di elementi tradizionali ADORATI da chi ama la science-fiction.
Astronavi, razze aliene, tecnologie, pianeti, esplorazione dello spazio, portali intergalattici.. tutto era meticolosamente supportato da un solido background narrativo fantascientifico che aiutava ad immedesimarsi di più nel gioco (un OTTIMO gioco a parer mio, ma che di pecche comunque ne aveva).
Spero che il terzo torni in quell'alveo.. miglioramenti di gameplay e Rpg MA SOPRATTUTTO un solido background narrativo alle spalle, come nel primo.
Giocare era sognare in passato, non solo una gara di click e movimenti di mani.. la Fantascienza E' SOGNO.. spero si ricordino questo lavorando a Mass Effect 3.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".