Marvel's Spider-Man 2 arriverà su PC: su Steam ed Epic Games a fine gennaio 2025

Marvel's Spider-Man 2 arriverà su PC: su Steam ed Epic Games a fine gennaio 2025

Marvel's Spider-Man 2, il gioco che ci fa vestire i panni di Peter Parker e Miles Morales, si prepara ad arrivare su PC: Sony ha fissato il debutto al 30 gennaio 2025.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
PlaystationSony
 

Sony ha annunciato che Marvel's Spider-Man 2 arriverà su PC (Epic Games e Steam) il 30 gennaio 2025. Per celebrare l'annuncio, la casa nipponica ha diffuso il primo trailer, che potete vedere di seguito. Il gioco era uscito su PS5 il 20 ottobre 2023 e qui trovate la nostra recensione.

Spider-Man 2 vi mette nei panni tanto di Peter Parker quanto di Miles Morales, raccontandovi un'adrenalinica storia fatta di colpi di scena in una New York molto vasta e densa di attività da svolgere.

A occuparsi del porting su PC è stata Nixxes, ma il titolo originale è sviluppato da Insomniac Games. Al momento, non sono stati comunicati i miglioramenti specifici della versione PC, ma è plausibile che non mancheranno - come nelle conversioni precedenti - il supporto alle tecnologie di upscaling di AMD e NVIDIA, la Frame Generation e la compatibilità con schermi ultrawide.

La versione per PC di Spider-Man 2 includerà oltre al gioco base tutti i contenuti extra rilasciati post-lancio, ma preparatevi anche alla creazione di un account PSN. Marvel's Spider-Man 2 arriverà su PC in due versioni diverse: sarà possibile acquistare l'edizione standard, ma anche una più costosa e ricca di contenuti Digital Deluxe Edition.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox221 Ottobre 2024, 07:40 #1
Pazzesco questi cancellano i dlc programmati per un porting che non venderà manco 40mila copie. Sony sempre più allo sbando

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^