Left 4 Dead: DLC per il primo capitolo, nuovo video per il secondo

Left 4 Dead: DLC per il primo capitolo, nuovo video per il secondo

Valve fa luce sui piani riguardanti i due Left 4 Dead. Continuerà il supporto al primo capitolo.

di pubblicata il , alle 15:38 nel canale Videogames
 
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cavallo_pazzo07 Luglio 2009, 00:21 #11
la valve non fallirà perchè come la blizzard sforna capolavori, però il primo l4d però è stato una mezza pataccata, poche mappe, poche armi, poche skin degli zombie, insomma un gioco con delle potenzialità immense ma ridotto al pari di un addon di hl2, il buon incasso è dovuto alla novità del genere.
RoMZERO07 Luglio 2009, 08:52 #12
@dark.shark.dsk
ma si proprio robe da matti indignarsi per aver comprato un gioco (a 40 e passa euro, altro che 17) a cui Valve, prima dell'uscita, aveva promesso di dedicare lo stesso supporto di TF2
hai la ragione dalla tua, in pieno
korn8307 Luglio 2009, 15:35 #13
io ho comprato sia left 4 dead che day of defeat source perche mi fidavo di valve per quanto mi aveva fatto divertire con counter strike e day of defeat ma mi sono pentito di aver comprato le sue ultime creazioni in quanto e palese quanto sia piu trovate commerciali che altro. il primo è un buon progetto ma mai completato (20 mappe 6 armi e un rigiocabilita ridicola) il secondo addirittura è piu striminzzito della sua prima incarnazione che era un mod gratuito per non parlare di css che è ridicolo.
fortunatamente per caso ho visto qualche video di killing floor e red orchestra prodotti da una piccola software house che li ha rilasciati prima come mod gratuiti poi su steam a un prezzo ridicolo (li ho pagati 13 euro il primo e 5 il secondo) e devo dire che battono i prodotti valve su tutto. red orchestra in particolare ha dell'incredibile per la cura con cui è stato creato.
credo che d'ora in poi non comprero piu prodotti valve se non a prezzo stracciato potrei forse comprare l'orange box se lo riproponessero a meno di 10 euro in quanto almeno per il momento sembra che l'unico prodotto di cui si prende cura sia team fortress 2.
consiglio a tutti di provare le due versioni gratuite di killing floor e red orchestra (serve ut2004)
dark.shark.dsk07 Luglio 2009, 19:04 #14
@ RoMZERO
Ma perchè tu spedi 40 euro per un gioco solo perchè Valve ha detto che lo supporta per un anno?

Non so te, ma io decido di prendere un gioco se mi attira e lo ritengo divertente così com'è e se il prezzo è ragionevole...

Se avessi ritenuto L4D così tanto povero di mappe e di contenuti come lo reputa molta gente che rosica, io non l'avrei comprato a 40 euro nemmeno se fosse venuto a casa mia tutto lo staff di Valve a rassicurarmi sulla magnificenza dei futuri DLC gratuiti.

Infatti ho pacificamente atteso che su Steam me lo vendessero a 17 euro (mi spiace ma io l'ho proprio pagato così e anche se Valve decidesse oggi di chiudere tutto il supporto a L4D io sarei più che soddisfatto del mio acquisto.

Ritengo che Valve sia una buona software house degna di una certa fiduca, ma mai e poi mai io andrei a prendere un gioco che al momento mi risulta troppo "povero" solo perchè mi dicono che lo supportano per un anno (senza per altro aver mai nemmno detto nulla su che tipo di supporto).

Forse la gente che rosica al momento, dovrebbe solo cercare di spendere più oculatamente i propri soldi... Anche se comunque, vedendo che c'è gente che si compra senza rosicare giochi single player da 40 euro che sicuramente dureranno meno di cosa è durato L4D, vuol dire che Valve può proprio far uscire L4D2 col cuore in pace..
Masamune08 Luglio 2009, 09:32 #15
dal fimato mi pare ben fatto a livello di grafica, anche se gli zombie nn paiono poi così spaventosi rispetto al rimo capitolo.
cazzarola quanti salti sulla sedia ho fatto le prime volte... ^^
imperatore_bismark08 Luglio 2009, 20:36 #16
SI rovinano da soli... la gente si sente presa per i fondelli e vedi ke su PC la gent ese lo scarica si, ma da torrent e nn da steam!
RoMZERO09 Luglio 2009, 12:32 #17
@dark.shark.dsk
A questo punto credo di dover rispiegare la mia posizione, anche se pensavo fosse ben chiaro il motivo per il quale molti utenti sono incavolati (me compreso).
Valve sino ad ora ha sempre supportato per anni i suoi prodotti (a partire da CS) e con L4D AVEVA PROMESSO lo stesso identico tipo di supporto. Poi poco tempo fa arriva la smentita annunciando L4D.
Se vuoi far passare per tonto chi l'ha comprato mi spiace ma non ci riesci. Le basi per dare fiducia ad un titolo come L4D c'erano, visti gli annunci ufficiali della software house. Non è che chi l'ha comprato al day one si aspettasse qualcosa di diverso da quello che gli era stato propinato.
Spero sia chiaro ora.
RoMZERO09 Luglio 2009, 19:59 #18
Ti darei ragione se, ripeto, la software house non avesse promesso di ampliare il gioco con espansioni stile TF2. E' la terza volta che lo dico e la terza che ci glissate sopra.
Elrim10 Luglio 2009, 15:12 #19
Sbagliate a pensare che la community con una mano si lamenta e con l'altra pre-ordina il gioco. Chi si lamenta non è la massa di casual gamers (che avrebbe comprato il gioco così come ha comprato il primo, abbandonandolo dopo una settimana), ma l'utenza hardcore che fa vivere il gioco allo stato attuale e garantisce server pieni. L4D ha circa 16k utenti che lo tengono in vita, a fronte di circa 4 milioni di copie vendute tra retail e DD, se lo zoccolo duro tiene (il gruppo di boycott ha circa 40.000 iscrizioni) sarà possibile mandare un messaggio chiaro e limpido a Valve e ad EA (che diventano tristemente sempre più simili). All'uscita di L4D2 ci saranno anche Assassin's Creed 2 e MW2, non sarà poi così dura disertare i server. E smettete di dire che Valve non è una onlus, lo sappiamo, ma le espansioni si vendono sotto i 30 euro, non a 50. E L4D2 è in tutto e per tutto un expansion pack.
Elrim10 Luglio 2009, 22:17 #20
All'uscita senz'altro, ma esattamente così come hanno mollato il primo dopo 10 giorni, i casuals molleranno il secondo.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^