Le edizioni speciali de Il Signore degli Anelli Online

Codemasters annuncia che saranno commercializzate due edizioni speciali dell'atteso MMORPG in fase di sviluppo presso Turbine Entertainment.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Marzo 2007, alle 08:33 nel canale Videogames
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe non mi pare neanche l'unica cosa che assomiglia a wow...dall'immagine del beta test si nota benissimo che l hud è praticamente identico a quello di wow
si,anche se in LOTRO ai diverse info in più.
segnalo che su Fileplanet ci si può registrare alla beta,solo per abbonati purtroppo..il client,in scaricamento,è di 3,2 giga,entro il pomeriggio sono in game e magari vi posto le mie prime impressioni.
chi volesse provarlo mi mandi un pm,gli passo il mio account di fileplanet così scaricate e giocate anche voi.
sembra che nel giro di un paio di settimane inizi anche una beta publica,sembra eh.
no,come ho già scritto leggendo nei vari forum i player che hanno fatto le varie beta non sono molto soddisfatti,per vari motivi.
conta che chi gioca a wow si trova a provare un MMO non dissimile,la grafica per esempio è similare,anche se trovo quella di LOTRO migliore come definizione..il sistema di controllo differienza pochissimo,in LOTRO puoi usare anche il mouse per i movimenti,mentre il combattimento è automatico,selezioni il mob e via.
certo in game(sono dentro da un oretta)"senti "l'atmosfera di LOTRO,meno male dico io.
tutto sommato è piacevole,nulla di hardcore,anche senza leggere il libretto di istruzioni sai cosa e come fare.
sicuramente è un alternativa a WoW,ma solo se non ci giochi,altrimenti ti ritroveresti un doppione con mappe/npc diversi.
alcuni beta tester commentano così la loro avventura:inizialmente piacevole,lato grafica e gioco,dopo 15 livelli alcuni si erano stancati della monotonia del gameplay.
peccato,una licenza del genere andrebbe sfruttata al 100.
aspetto Age of Conan/warhammer/Darkfall(probabilmente il più hardcore dei 3,pvp selvaggio).
uno screen dalla beta: http://img405.imageshack.us/my.php?...03031440xo6.jpg
Sbagliato. Consiglio di aggiornarsi prima di parlare. E' possibile diventare urukai, warg, ragno e goblin, tramite quello che viene definito Monster Player. E' una trovata geniale... Rimando a siti del settore per maggiori chiarimenti, anche se penso di nn poter postare link, comunque cercate un sito di mmorpg italiano...
Io sono in beta, ed è divertentissimo da giocare, soprattutto per quel che riguarda il PvP (nel caso specifico PvMP...). Provare prima di giudicare!!
Io sono in beta, ed è divertentissimo da giocare, soprattutto per quel che riguarda il PvP (nel caso specifico PvMP...). Provare prima di giudicare!!
si ai ragione,ma non è la stessa cosa scusa,io intendevo dire che NON puoi sceglierti una razza"cattiva".anchio sono in beta ma divertimento?non dico che è una ciofeca,ma a parte la licenza non cè nulla di innovativo/diverso dai canoni abituali,cioè wow.
quindi direi che "l'aggiornamento"dovresti farlo tu,magari giocando a wow/guild wars/daoc,POI parliamo di LOTRO.
se invece è il tuo primo MMO allora si,potresti anche divertirti,ma non quanto
da una licenza del genere ci si aspettava.
nello screen la fase di scelta razza/classe,come si può vedere NON ci sono razze del lato oscuro
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Mah che tristezza...
insomma una mezza ciofeca per me.
quindi direi che "l'aggiornamento"dovresti farlo tu,magari giocando a wow/guild wars/daoc,POI parliamo di LOTRO.
se invece è il tuo primo MMO allora si,potresti anche divertirti,ma non quanto
da una licenza del genere ci si aspettava.
nello screen la fase di scelta razza/classe,come si può vedere NON ci sono razze del lato oscuro
1) Non è il mio primo MMORPG, ho giocato a molti altri giochi, tra cui anche Wow che nn mi ha entusiasmato.
2) Quando dico di informarsi, non intendo limitarsi a guardare la prima schermata di creazione del personaggio, ma bensì leggere l'intervista ad uno dei capoccia della turbine in cui spiegava come sarebbe stato implementato il PvMP.
Esso è un modo nuovo di giocare il PvP, ti da la possibilità di usare Uruk hai (warleader e archieri), orchetti (reaver), un warg e un ragno. Una volta arrivati al lv 10, si potrà andare in uno degli altari di cui non ricordo il nome ed entrare in modalità MP. Verrà data la possibilità di entrare in gioco a lv 50, si dovranno fare delle quest per aquisire destiny point che permetteranno di migliorare il proprio mostro. E all'interno di una regione si potrà fare tranquillamente pvp, con la possibilità di conquistare fortezze, zone ecc. La cosa è molto divertente.
Se invece si vuol parlare del "resto", cito la possibilità di fare quest che intrecciano il cammino della compagnia seguendo l'epic path di quest, in cui si verrà anche a contatto con personaggi ben noti, tra cui Tom Bombadil, che dal buon vecchio peter, nel film, era stato completamente saltato a piè pari. Ci sono una miriade di oggetti unici, il crafting è fatto bene, moltissime quest, alcune delle quali obbligano a lavorare in fellowship. In beta ancora non ci sono molte persone, ma appena la popolazione aumenterà, la cosa si farà molto più divertente. Le razze sono quelle che devono essere, essendo il gioco basato sul libro. Quello che più mi piace però è il lavoro che hanno svolto per la riproduzione della terra di mezzo e di alcuni accorgimenti che hanno preso per rendere il gioco piacevole sia agli appassionati che ai neofiti. Innegabile che abbia tratti in comune con Wow, ma non lo vedo come un punto negativo.
Per concludere, un gioco può piacere come no, ma prima di giudicare è sparare a pelo su un prodotto, sarebbe meglio provarlo o informarsi. Se poi non vi piace, beh, p solo qeustione di gusti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".