Lancio di LittleBigPlanet 2, maratona da Guinness dei primati
È ormai molto vicino il lancio dell'atteso nuovo platforming game di Media Molecule. Sony ha organizzato un evento per fissare 5 nuovi record nel Guinness dei Primati.
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Gennaio 2011, alle 14:05 nel canale VideogamesSony
LittleBigPlanet 2 uscirà il 18 gennaio nel Nord America e il 19 genanio in Europa. Il giorno prima del lancio americano è previsto un evento in cui si cercherà di fissare 5 nuovi record nel Guinness dei Primati. L'evento si terrà a New York, presso il Sony Style, e potrà essere seguito anche dal blog ufficiale PlayStation.
A cercare di conquistare i record sarà un piccolo team di fan di LittleBigPlanet selezionati. I record che si intende fissare sono: la più lunga maratona di gioco per Little Big Planet 2, la più lunga maratona per un platform game, il maggior numero di generi presenti in un videogioco giocato in 24 ore, il maggior numero di livelli generati da utenti giocati in 24 ore, il maggior numero di livelli generati da utenti giocati in una maratona.
A LittleBigPlanet 2, invece, verranno riconosciuti anche altri due record: il maggior numero di generi di gioco in un videogame, il maggior numero di livelli editati da parte dei consumatori in un unico videogioco.
Insomma, già dai record si evince la vastità di possibilità di gameplay che offre questo seguito di Media Molecule. Nel momento in cui scriviamo ha una media di 93.25% nelle recensioni della critica del settore su Gamerankings. Nei prossimi giorni arriverà anche la recensione di Gamemag.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGhgh, è vero... Anche se a me quando leggo Little Big Adventures viene in mente Big Red Adventure
Doh! Pensavo di essere l'unico!
Tweensen for ever!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".