La data di rilascio di Call of Duty 5

La data di rilascio di Call of Duty 5

Activision comunica che Call of Duty: World at War sarà commercializzato dall'11 novembre. Inoltre, nel mese di ottobre sarà lanciato un beta test per la componente multiplayer.

di pubblicata il , alle 16:46 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 
89 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pes200806 Settembre 2008, 02:31 #41
ASPETTO FRENETICAMENTE
ion206 Settembre 2008, 07:53 #42
Ma in multi se gioco come giapponese posso fare il kamikaze?
E considerando che oltre al nemico muori pure tu come verranno assegnati i punteggi?
MorgaNet06 Settembre 2008, 08:44 #43
CHi dice che COD4 è pessimo credo che non abbia capito bene di che gioco si stia parlando. Oppure lo ha capito, ma siccome in multi prendeva bastonate a raffica adesso non fa altro che sputarci sopra

Ad ogni modo, a mio parere, direi che il multi di COD4 è da considerarsi un ottitmo multi, sia dal punto di vista del gioco\strategia, sia per i gradi e lo sblocco delle armi. Forse l'unico neo è che le mappe (quasi tutte) sono un po' piccole per contenere molti giocatori, quindi il divertimento massimo lo si trova giocando in 12 player in totale (circa). Giocare le mappe di COD4 in 50 è assurdo. Però ci sono alcune mappe custom veramente belle e grandi dove il 25Vs25 ci sta pure bene.

Il raffronto con Battlefield è poco calzante in quanto il ritmo di gioco è totalmente diverso, anche a causa delle dimensioni delle mappe. In Battlefield le mappe sono grandi perchè devono permettere l'uso dei mezzi, ma di conseguenza il ritmo di fuoco è basso. Un cecchino più permettersi di appostarsi, andare a prendere una birra, fumare una sigaretta e poi sparare. In COD4 il cecchino si apposta, spara un colpo e poi si deve spostare perchè se gioca contro giocatori validi lo vengono a stanare in pochi secondi.
poaret06 Settembre 2008, 10:49 #44
basta che risolvano il bug che ti fa vedere gli avversari spuntare dai muri come fantasmi,che quando abbatti un elicottero (si ma non con la pistoletta....)ti venga assegnata la killata magari doppia,che se ti sparano alle gambe è diverso dallo spararti in testa e che soprattutto che non si dia niente spazio ai cheaters che sono la vera tragedia del gioco.Poi il limite di 12 come dici per mappa mi sembra poco adatto in mappe piccole tipo shipment o killhouse.Interessante l'idea del kamikaze anche se poi ti diranno "martirio noob" come al solito fanno in cod4.poi speriamo che le carriere siano molto più lunghe :cazzo sono tutti a 55 e non è che siano delle bestie tipo rambo. poi che la smettano con premi tipo bravo adesso hai il fucile rosso o blu che non serve a un tubo.riguardo i cecchini è meglio che siano più in difficoltà nello mirare tipo calcolo della distanza vento ecc. insomma il mirino torni come prima delle patch IMHO. E che dire dei salti da canguro ? Nonostante le pecche rimane un ottimo gioco comunque .Il multiplayer giocato in 4 che significa? punteggi condivisi?.ciao
Go!tta06 Settembre 2008, 11:31 #45
poi è tutta una questione di gusti secondo me......per me il miglior multiplayer sulla WW2 è Red Orchestra......per quanto riguarda invece le storie del single player la saga di cod ormai è la migliore, anche se con cod4 era troppo corta la campagna e di sicuro non valeva i soldi spesi......che se almeno fossero andati nell'assicurare nel gioco multiplayer l'assenza di cheater lo avrei capito, ma in realtà purtroppo non è stato così........purtropo però mi immagino già come sarà il comparto multy..........sarà simile a tutti i cod e dod, ovvero una sorta di quake sulla ww2, ovvero giochi che puntano sull'arcade per attirare il maggior numero di players e quindi di soldi.......come ho già detto è sempre una questione di gusti, ma credo proprio che sta volta per me se ne starà sullo scafale, almeno finchè non proverò una beta od una demo convincente!!!!
MorgaNet06 Settembre 2008, 11:40 #46
Un ipotetico Kamikaze sarebbe ben diverso dal martirio. Il martirio per me è una cosa orrenda perchè il giocatore NON FA ASSOLUTAMENTE niente. Viene killato e in automatico lascia una granata. DOve sta l'abilità in questo? DI fatto si trasforma (spesso) in un kill regalato. DIverso è il last man standing dove se non altro devi sparare tu e comq chi ti uccide basta che ti spari due volte e finisce li.

Se facessero un kamikaze che, per andare a segno, deve prima selezionare una eventuale cintura imbottita di esplosivo, poi prendere in mano il detonatore e poi lanciarsi sul nemico cliccando al momento giusto, allora avrebbe un senso come cosa perchè presuppone un minimo di abilità.

Immaginate un cecchino che viene accerchiato da più nemici. Perchè farsi uccidere come polli quando invece ci si potrebbe sacrificare, magari portandosene con se due o 3? Per me sarebbe una bella idea...
alucard8206 Settembre 2008, 12:05 #47
Io aggiungerei anke Red Alert 3 che esce a fine ottobre...nn vedo l'ora
grifis8706 Settembre 2008, 12:30 #48
Originariamente inviato da: Obi 2 Kenobi
Leggendo l'articolo mi pare di capire che sia stato curato sia da Treyarch che da Infinity Ward. Se è vero, mi sa che sarà un capolavoro.
Spero che con la mia scheda video, giri bene e sopratutto spero che sarà possibile attivare l'EAX (ho comprato la fatality solo per quello lol )


....quinto episodio della serie bellica iniziata da Infinity Ward e curata anche da Treyarch

intende dire che la serie è nata con Infinity Ward...ma che alcuni capitoli sono stati curati (sviluppati) da Treyarch
[Alex]06 Settembre 2008, 13:03 #49
l'ambientazione nel pacifico mi lascia un po' perplesso
Razer(x)06 Settembre 2008, 13:08 #50
Originariamente inviato da: sommojames
Ma come fate ad eccitarvi tutti così per l'ennesimo gioco sulla seconda guerra mondiale? Non siete un pò stufi ormai?


Io si, infatti non credo lo comprerò e pensare che ho oltre 100 ore di online su Cod4

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^