La data di rilascio di Call of Duty 5

Activision comunica che Call of Duty: World at War sarà commercializzato dall'11 novembre. Inoltre, nel mese di ottobre sarà lanciato un beta test per la componente multiplayer.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2008, alle 16:46 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
89 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE considerando che oltre al nemico muori pure tu come verranno assegnati i punteggi?
Ad ogni modo, a mio parere, direi che il multi di COD4 è da considerarsi un ottitmo multi, sia dal punto di vista del gioco\strategia, sia per i gradi e lo sblocco delle armi. Forse l'unico neo è che le mappe (quasi tutte) sono un po' piccole per contenere molti giocatori, quindi il divertimento massimo lo si trova giocando in 12 player in totale (circa). Giocare le mappe di COD4 in 50 è assurdo. Però ci sono alcune mappe custom veramente belle e grandi dove il 25Vs25 ci sta pure bene.
Il raffronto con Battlefield è poco calzante in quanto il ritmo di gioco è totalmente diverso, anche a causa delle dimensioni delle mappe. In Battlefield le mappe sono grandi perchè devono permettere l'uso dei mezzi, ma di conseguenza il ritmo di fuoco è basso. Un cecchino più permettersi di appostarsi, andare a prendere una birra, fumare una sigaretta e poi sparare. In COD4 il cecchino si apposta, spara un colpo e poi si deve spostare perchè se gioca contro giocatori validi lo vengono a stanare in pochi secondi.
Se facessero un kamikaze che, per andare a segno, deve prima selezionare una eventuale cintura imbottita di esplosivo, poi prendere in mano il detonatore e poi lanciarsi sul nemico cliccando al momento giusto, allora avrebbe un senso come cosa perchè presuppone un minimo di abilità.
Immaginate un cecchino che viene accerchiato da più nemici. Perchè farsi uccidere come polli quando invece ci si potrebbe sacrificare, magari portandosene con se due o 3? Per me sarebbe una bella idea...
Spero che con la mia scheda video, giri bene e sopratutto spero che sarà possibile attivare l'EAX (ho comprato la fatality solo per quello lol
....quinto episodio della serie bellica iniziata da Infinity Ward e curata anche da Treyarch
intende dire che la serie è nata con Infinity Ward...ma che alcuni capitoli sono stati curati (sviluppati) da Treyarch
Io si, infatti non credo lo comprerò
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".