L'Ombra della Guerra e Assassin's Creed Origins: nuovi livelli di difficoltà

L'Ombra della Guerra e Assassin's Creed Origins: nuovi livelli di difficoltà

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si aggiorna nuovamente con l'espansione Tribù dei Fuorilegge che, tra le altre cose, introduce un nuovo livello di difficoltà. Annuncio simile è stato fatto da Ubisoft nel caso di Assassin's Creed Origins

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
Warner Bros.Ubisoft
 

Dopo la Tribù del Massacro e le Arene Online, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si aggiorna nuovamente con l'espansione Tribù dei Fuorilegge. Introduce nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, nuove truppe e nuovi temi per le fortezze. Non manca un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Particolarmente interessante il nuovo livello di difficoltà Senzamorte ancora più impegnativo del Nemesi. La difficoltà Senzamorte si aggiunge a una serie di aggiornamenti dei contenuti gratuiti rilasciati di recente, tra cui Assedio Infinito, Insurrezione, Modalità Foto Migliorata, oltre a quelli prima citati.

Per conoscere La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra guardate il giocato trasmesso in diretta dalla redazione di Hardware Upgrade.

Annuncio simile proviene da Ubisoft, che ha introdotto il livello di difficoltà Incubo con l'Update 6 di Assassin's Creed Origins. Questo rende gli avversari dell'Antico Egitto in cui il gioco è ambientato più ardui da sconfiggere. C'è anche una nuova opzione di auto-livellamento degli avversari, che prenderanno automaticamente il livello di esperienza del protagonista Bayek invece che caratterizzarsi per un livello di esperienza specifico della regione in cui risiedono.

Assassin's Creed Origins

Assassin's Creed Origins

L'Update 6 apporta altri miglioramenti come si può verificare a questo post.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^