L'Ombra della Guerra e Assassin's Creed Origins: nuovi livelli di difficoltà

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si aggiorna nuovamente con l'espansione Tribù dei Fuorilegge che, tra le altre cose, introduce un nuovo livello di difficoltà. Annuncio simile è stato fatto da Ubisoft nel caso di Assassin's Creed Origins
di Rosario Grasso pubblicata il 14 Dicembre 2017, alle 11:21 nel canale VideogamesWarner Bros.Ubisoft
Dopo la Tribù del Massacro e le Arene Online, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si aggiorna nuovamente con l'espansione Tribù dei Fuorilegge. Introduce nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, nuove truppe e nuovi temi per le fortezze. Non manca un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.
Particolarmente interessante il nuovo livello di difficoltà Senzamorte ancora più impegnativo del Nemesi. La difficoltà Senzamorte si aggiunge a una serie di aggiornamenti dei contenuti gratuiti rilasciati di recente, tra cui Assedio Infinito, Insurrezione, Modalità Foto Migliorata, oltre a quelli prima citati.
Per conoscere La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra guardate il giocato trasmesso in diretta dalla redazione di Hardware Upgrade.
Annuncio simile proviene da Ubisoft, che ha introdotto il livello di difficoltà Incubo con l'Update 6 di Assassin's Creed Origins. Questo rende gli avversari dell'Antico Egitto in cui il gioco è ambientato più ardui da sconfiggere. C'è anche una nuova opzione di auto-livellamento degli avversari, che prenderanno automaticamente il livello di esperienza del protagonista Bayek invece che caratterizzarsi per un livello di esperienza specifico della regione in cui risiedono.
L'Update 6 apporta altri miglioramenti come si può verificare a questo post.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".