Kingdom Hearts 3 è ora disponibile su PS4 e Xbox One

Kingdom Hearts 3 è ora disponibile su PS4 e Xbox One

Dopo una lunghissima attesa, il terzo capitolo della saga realizzata da Square Enix in collaborazione con Disney si aggiunge al catalogo di PS4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Square Enix e Disney hanno annunciato che Kingdom Hearts 3, nuovo capitolo dell’apprezzato action RPG, è ora disponibile su PS4 e Xbox One. Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati hanno l’opportunità di seguire le avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da forze malvagie conosciute con il nome di Heartless.

Con l’aiuto dei fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino, Sora si unirà ai personaggi più celebri della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

Nome immagine

“Sono felice che Kingdom Hearts 3 sia finalmente disponibile”, ha affermato Tetsuya Nomura, director della serie. “La storia è piena di misteri, quindi i giocatori potranno prendersela con calma per non perdersi nessun particolare. L’avventura è nel viaggio in sé, non solo nella destinazione finale. Questa storia rappresenta una delle esperienze più grandi mai vissute da Sora e dai suoi amici, quindi spero tanto che piaccia ai giocatori. A tutti i nostri fan di tutto il mondo, grazie per aver aspettato pazientemente l’arrivo di questo giorno.”

“Kingdom Hearts 3 è la continuazione di una fantastica collaborazione creativa longeva tra Tetsuya Nomura, i mondi e i personaggi di Square Enix e Disney”, ha aggiunto Sean Shoptaw, vide presidente senior della divisione Global Games and Interactive Experiences, Disney Parks, Experiences and Consumer Products. “Il nuovo capitolo di questa serie amatissima dai fan è il risultato perfetto della nostra filosofia dell’abbinare personaggi e mondi Disney e Pixar ai migliori partner videoludici e dar loro la flessibilità di creare qualcosa di magico e inaspettato. Siamo felicissimi che oggi i fan possano finalmente divertirsi con questo titolo.”

Kingdom Hearts 3 include i doppiatori che hanno dato vita ai personaggi dei film dei Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios più amati. Tra coloro che sono tornati a impersonare i loro ruoli per il videogioco troviamo Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff di Frozen, Zachary Levi di Rapunzel, Jamie Chung di Big Hero 6 e altri ancora. Su iTunes Store è disponibile il brano d’apertura del gioco, creato da Skrillex insieme a Hikaru Utada e intitolato “Face My Fears”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^